Ciao ragazzi sono interessato ad acquistare un eotech 553...sono indeciso fra queste due marche quale mi consigliate?
Ciao ragazzi sono interessato ad acquistare un eotech 553...sono indeciso fra queste due marche quale mi consigliate?
Se vuoi un consiglio prendi un G&Psono ottimo rapporto qualità prezzo.
non ho tutti questi soldi da spendere e poi ultimamente non li ho trovati in giro...che prezzo hanno?
Mmm dove trovarli ora come ora non saprei, prova a scrivere su google, qualcosa salta fuori, per il prezzo hai ragione costano un po' di piu, sui 90/100 circa
provati tutte i tipi di repliche eotech ( che alla fine sono solo dei red dot di eotech olografico non hanno nulla) è tutte sono una grandissima ciacciataroyal dovrebbero farli fuori chi li produce perhcè sono specchietti per farsi la barba e come tutti gli altri con un po di luce sparisce ! forse quelli che si salvano un po g&p è sopra hurrican ma stiamo parlando di cifre 110 in su ma nemmeno a paragono con bushnell e eotech che sono OLOGRAFICI è un altro mondo ! quindi se vuoi spendere poco prendi g&p solo quello tutto il resto è spazzatura !
A questo punto non so più neanche se comprare un'eotech. Secondo voi il migliore qualità prezzo di redot qual'è? Lo devo mettere su un g36c e non vorrei spendere più di 70 euro...voi cosa consigliate?
Deve piacere a te, ogni uno di noi ti darà il suo giudizio.
per me un 551 g&p sul g36c ci sta bene...ma ripeto che deve piacere a te![]()
ricorda la qualità si paga! comunque se vuoi un consiglio raggionando su gli standard dei dot cinesi ,evita a tutti i costi i royal ,sono inutilizzabili sono specchi,al massimo aspettà un pò e metti via qualche soldino e prenditi un g&p qualità prezzo perfettà sotto questa sono un po tutte uguali ,ma se proprio devi vai di element è basta
.
Comunque come dice pupu l'importante è che a te piace![]()
Ho capito comunque credo che mettero da parte qualche soldo e poi mi compro un eotech della g&p. Ma è meglio come marca per eotech g&p o element?
Brav aspetta e prendi il g&p almeno farei un buon acquisto
comunque G&p sicuramente migliore di element