Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: eotech marca riflescope o royal?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enryco Visualizza il messaggio
    Confermo e sottoscrivo quanto detto da Skype riguardo ai Royal e aggiungo anche che io, lasciando le batterie montate, le trovo la domenica dopo scariche (è successo le prime due volte) anche se il red dot è spento, e con quello che costano le batterie a bottone la cosa non è per nulla simpatica. Facendo qualche ricerca avevo sentito parlare abbastanza bene degli Element.
    Giusto mi ero dimenticato del fattore batterie ! sono succhia sangue ,sopratutto i 551 sono capaci di finire le batterie in mezza giornata ! poii altro fattore importante su tutte le repliche cinesi è il fattore vetrino,che 1 non è rasparente ma bensi fumè e con poco poco di ombra non si vede piu nulla 2 hanno un effetto specchi incredibile tanto che ci potresti fare la barba ,chi piu chi leggermente meno hanno gli stessi effetti che rendono il tutto inutilizzabile , puntare e vedere il tuo riflesso come uno specchio non è per niente carino.
    Il g&p è l'hurricane si salvano un po da questi effetti anzi non sono nemmeno paragonabili ai cinesi
    ripeto io ti consiglio di evitarli ,è prenderti un g&p ,ricorda il fattore dogana se prendi dalla cina !
    se vuoi ti dico dove puoi trovare i g&p e gli hurricane qui in itali in pm ,ma i prezzi sono sui 100 euro o piu

Vodoo
    Visitatore

Predefinito

Grazie skype se saresti cosi gentile da darmi qualche link perchè non riesco a trovarne...sono interessato ad un 553 nero che sia g&p o hurricane. Sapreste dirmi in cosa si differenziano queste due marche?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

regà uso questo topic per non upparne uno nuovo. Dopo una pessima esperienza con un eotech element (mi ci specchiavo perfettamente la fronte, nel vetrino....), vorrei provare con un 553 G&P. La domanda che volevo porvi è...dove diamine sono finiti? non riesco più a trovarli nei negozi online italiani (l'unico in cui lo avevo trovato, lo vendeva tipo a 120 euro..roba da pazzi). Se qualcuno ha notizie, un pm con link o un messaggio criptato ( ) è assolutamente ben accetto!

@ vodoo. Dalle recensioni che ho letto, pure gli hurricane sono delle repliche più che accettabili...conta però che costano dai 40 euro in più rispetto ai g&p

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    regà uso questo topic per non upparne uno nuovo. Dopo una pessima esperienza con un eotech element (mi ci specchiavo perfettamente la fronte, nel vetrino....), vorrei provare con un 553 G&P. La domanda che volevo porvi è...dove diamine sono finiti? non riesco più a trovarli nei negozi online italiani (l'unico in cui lo avevo trovato, lo vendeva tipo a 120 euro..roba da pazzi). Se qualcuno ha notizie, un pm con link o un messaggio criptato ( ) è assolutamente ben accetto!

@ vodoo. Dalle recensioni che ho letto, pure gli hurricane sono delle repliche più che accettabili...conta però che costano dai 40 euro in più rispetto ai g&p
    se vuoi il g&p il prezzo ormai è quello 110 120 euro di meno non trovi da montani,di meno non trovi oppure aspetti un restok da saddafa che equivale a comprarti un eotech vero con i soldi che puoi mettere via se aspetti il restok di saddafà !

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

laricev, ci sono i 553 tan g&p da saddfà

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ElKadron Visualizza il messaggio
    laricev, ci sono i 553 tan g&p da saddfà
    non avevo notato che aveva portato le versioni tan nuove ,ha anche 552 sempre tan ,ma il prezzo anche li sta sui 120 130 euro
    quelli black da loro non li vedo tipo da anni..

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo io lo cerco black...se proprio me lo devo trovare a 120 euro allora, mi sa che punto l'hurricane!

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ho trovato un paio di siti che vendono il 551 g&p e l'altro che vende il 553 nero con loghi eotech, inoltre da emperionstore il 30 arrivano tutti gli hurricane eheheh

Vodoo
    Visitatore

Predefinito

Laricev ma a 120 non li trovi gli hurricane l'unico che ho trovato grazie skipe di 553 nero della hurricane costa ben 190 euro!

---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

Elkadron mi potresti dire quali sono questi siti?

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah...basta cercare e li trovi subito a 160...poi un utente che ha fatto la rece di un hurricane, l'aveva trovato a 120, forse proprio su emperion un pò di tempo fa.

elkadron potresti linkare pure a me il sito del 553 gp nero?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

riflescope

eotec
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.