Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Last Stand at Subic Bay, US Navy SEALs 1992

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

mi pare che "a panama" li avevate, allora era solo kilgore, me ne devono arrivare 3 di quelli normali, non impermeabili, se vuoi uno te lo giro.
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 04/04/2011 a 10:42

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Setup molto belli, e poi l'old style ha molto fascino...... Kilgore di la verità, le granate m67 le hai comprate dopo aver letto la mia recensione
    "DEVDRUGS"

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

mi piacciono bei lavori e bei dettagli!! una domanda le varie tasche custom le avete trovate cosi o sono vostra produzione?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    no io non l'ho mai comprato per pigrizia o dimenticanza, prima o poi dovró farlo.
    Sapevo della questione della raffica libera ma mi sono fatto ingannare, forse erroneamente, da una foto in cui si vedono spuntare delle heavy barrel, pensando che la denominazione rimanesse m16a2, e che anche i vari amenicoli fossero tali e quali. In pratica supponevo fossero semplicemente degli m16a2 modificati, chiamati cmq m16a2. Sulle armi sono una frana io.
    alex , ti dispiacerebbe mettere la foto se puoi? sono curioso, ripeto, per certo le avevano negli armadi, ma io non ricordo di averle viste, dalla maggior parte delle foto si vede un salto dagli a1/727 a praticamente solo m4. ps, c'è un fischietto legato con la corda all'occhiello del vest?
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

La foto non ce l'ho con me, appena sono a casa la cerco. Il vest l'ho trovato così tre anni fa a Coronado, attaccato alla corda non c'è niente e sinceramente non mi sono mai spiegato a cosa possa servire.

@Mr. Marui: il grenade vest, come ho specificato l'ho trovato così. Le tasche custom di Kilgore mi pare che siano tutte genuine. Almeno sulla SAW pouch modificata sono sicuro.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

la saw pouch l'ho trovata cosi, credo che arrivi da qualche ranger ho visto foto con saw pouch modificate con laggiunta del fastex.
    Le canteen sono mie creazioni che capita a volte di vedere agli operatori

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    NAVY SEALs, "last stand at Subic Bay", jungle training, 1992

Complimenti!
    Da poco che vi seguo,e al momento poco ne capisco, ma veramente un bel lavoro.
    Domanda: la modifica delle canteen pouch è peculiarità di qualche SF particolare, ad esempio solitamente fatta da SEAL, oppure consuetudine un pò per tutte le SF?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.