mi pare che "a panama" li avevate, allora era solo kilgore, me ne devono arrivare 3 di quelli normali, non impermeabili, se vuoi uno te lo giro.
mi pare che "a panama" li avevate, allora era solo kilgore, me ne devono arrivare 3 di quelli normali, non impermeabili, se vuoi uno te lo giro.
Ultima modifica di Lenny Leonard; 04/04/2011 a 10:42
Setup molto belli, e poi l'old style ha molto fascino...... Kilgore di la verità, le granate m67 le hai comprate dopo aver letto la mia recensione![]()
"DEVDRUGS"

mi piacciono bei lavori e bei dettagli!! una domanda le varie tasche custom le avete trovate cosi o sono vostra produzione?
alex , ti dispiacerebbe mettere la foto se puoi? sono curioso, ripeto, per certo le avevano negli armadi, ma io non ricordo di averle viste, dalla maggior parte delle foto si vede un salto dagli a1/727 a praticamente solo m4. ps, c'è un fischietto legato con la corda all'occhiello del vest?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
La foto non ce l'ho con me, appena sono a casa la cerco. Il vest l'ho trovato così tre anni fa a Coronado, attaccato alla corda non c'è niente e sinceramente non mi sono mai spiegato a cosa possa servire.
@Mr. Marui: il grenade vest, come ho specificato l'ho trovato così. Le tasche custom di Kilgore mi pare che siano tutte genuine. Almeno sulla SAW pouch modificata sono sicuro.
la saw pouch l'ho trovata cosi, credo che arrivi da qualche ranger ho visto foto con saw pouch modificate con laggiunta del fastex.
Le canteen sono mie creazioni che capita a volte di vedere agli operatori