Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Navy SEALs, Jungle Training, 1995

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito Navy SEALs, Jungle Training, 1995

Setup non ricercatissimo, con qualche cosuccia cronologicamente fuoriposto, ma tutto sommato coerente, diciamo...Navy SEALs, Jungle Training, 1995.

Kitslist:

ERDL brown dominant jacket
    ERDL green dominant boonie
    BDU pants, 100% cotton ripstop
    Nomex pilot gloves
    Altama Jungle boots
    Custom modified BHI floatation harness:
    m1967 suspenders con abbonadante dose di neoprene e duct tape
    strobe pouch with SDU 5/e strobe light
    early pattern LBT-0990 assault pack
    BHI buttpack
    4x LC-2 mag pouches
    2x LC-2 canteen
    BHI flare pouch with m158 red star flare.

M727
    Pilot survival knife

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

non mi sembra che non sia ricercato, anzi. Bella roba, secondo me è molto ben riuscito... credo che andare in giro come un negozio di surplus ambulante non faccia automaticamente un buon setup. vedo ora gli attacchi dello zainetto, curiosi a dir poco. Belli anche gli spallacci, trovati già così sul davanti? Mi piace molto il boonie in erdl, anche se forse mi una camicia bdu mi sarebbe sembrata una soluzione più comune. E come ogni volta che lo vedo comparire ti dico che il pilot non mi piace .

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Inizialmente voleva essere un setup piú vecchio, poi il materiale blackhawk me l'ha fatto post-datare. Ho voluto lo stesso lasciare la ERDL, tanto per cambiare.
    Gli spallacci sono degli m67 con la parte posteriore di quelli Y alice che si aggancia alle tasche portacaricatori. li ho modificati io per riutilizzare la base che mi avevi dato tempo fa. Li ho scelti proprio per gli agganci che sono perfetti per quello zainetto LBT vecchio. Ti diró che non é di una comodità pazzesca e ci sarebbe da portare l'imbottitura fino alla fine degli spallacci, davanti.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Di classe, come sempre...Parere del tutto personale, che di sicuro non ne pregiudica la completezza...io magari una fondia ABA/EI con la sua brava P226 ce l'avrei vista, forse giusto per rafforzare il concetto SEALs..

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sulla fondina hai pienamente ragione, ci poteva stare, colpa dell'idea iniziale che si ispirava a una foto di qualche anno prima.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

bel Setup decisamente, specialmente ben datato un non facile BHI Flotation , volendo davvero trovargli un difetto credo che la posizione del coltello per un destro sia innaturale (prendilo comunque come un complimento perchè non trovo altro sinceramente) , avrei invertito il portaflare ed il coltello eventualmente..... in un eventuale setup del genere invece di una fondina ABA inserire una classica Bianchi ? Oppure una Eagle/LBT ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

erdl

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.