Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: SPIE extraction training, Army SF, 1996

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

belli!! lo voglio anche io lo spie .........

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

che spettacolo. E qui secondo me il pilot ci sta (curiosità letta su force recon 1969, quando lo portavano là scucivano la striscia con l'automatico e la ricucivano vicino alla guardia, per evitare che scivoli)

l'elmetto col liner grigio...io ne ho uno half head datato 1997 e già ce l'ha, ma mi pare di averlo visto anche in foto precedenti (non vorrei fosse la differenza tra modelli air/water)

....ma.... e ci metto un ma....se io ti dicessi che a me risulta l'army abbia sempre continuato ad usare sistemi di estrazione a due punti, avresti modo id contraddirmi? spero di si, comunque pensa al tuo vest CDS...

però tra tutta la roba aftermarket di marche seals approved, la spie eccetera mi sembra un bel setup da marina. La versione moderna della serie di immagini di chili flag '90
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio

....ma.... e ci metto un ma....se io ti dicessi che a me risulta l'army abbia sempre continuato ad usare sistemi di estrazione a due punti, avresti modo id contraddirmi? spero di si, comunque pensa al tuo vest CDS...
    l'unico modo che avrei è una chiacchiera di un ex-3rd SFG che utilizzava gli SPIE harness. Resta da capire cosa fossero per lui sti SPIE harness.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche la guardia nazionale utilizza proprio quello modello
    https://www.flickr.com/photos/thenat...rd/3722886956/
    tra l'altro anche loro,con la fune sotto

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quel coltello da air force survival pilot mi sembra di conoscerlo e se non fosse per le censure sul viso potrei giurare di conoscere anche questi berretti verdi ... no no è solo un' impressione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

alexdust

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.