Non avevo dubbi sui commenti di scarsa qualità, e ce ne saranno degli altri di sicuro.
Disinformati e rosiconi...e devono solo ringraziare che non eravamo tutti, se no...
Non avevo dubbi sui commenti di scarsa qualità, e ce ne saranno degli altri di sicuro.
Disinformati e rosiconi...e devono solo ringraziare che non eravamo tutti, se no...
Sicuramente il difetto più grosso è che ci sono 185 foto,e nemmeno un cadavere!(se escludiamo me
)
@ octabrain: interessante
quasi quasi provo a farmene una, è una vita girano ste robe desert dyed e qualcosa, anche flc tipo, c'era un topic pure su non mi ricordo che forum usa...
non so manco che usano... lo chante clair non penso
Già, ho visto in ritardo.... tra l'altro la prima foto con tutto il gruppo sembra vera. Marco, sbaglio o indossi un sunto su gearsoc? In teoria (non linciatemi), non è ancora stato creato dopo 2001, giusto? Ps molto belle anche le foto con aws chest rig e pc paraclete
Sul Suunto non so risponderti con esattezza, il mio è un modello un po' datato, può anche darsi...
la serie vector è del '98
Allora siamo in regola....
Pazzesco, complimenti vivissimi, avete fatto un lavoro da lasciare la bocca aperta.
E complimenti anche a screener che è un fotografo eccezionale.
Semplicemente fantastici. grande studio e gran lavoro