Rgazzi a vedere la foto di voi tutti insieme ci sono rimasto!pensavo fosse reale!!!
Rgazzi a vedere la foto di voi tutti insieme ci sono rimasto!pensavo fosse reale!!!
Ragazzi con queste facciamo il culo a tutti...sono stupende, veramente. Non pensavo venissero così realistiche con i veri ritocchi.
Le postiamo anche nell'area setup? In modo che rimangano eterne...
Setup stupendi, quei DOAV mi fanno venire la gelosia, io ho trovato solamente la seconda versione. In ogni caso vi prego postate su gearsoc, magari un tizio spagnolo smette di fare il figo........ (per non fare nomi lordsex)
setup veramente super, complimenti vivissimi a tutti
unica critica(minima) non mi convince o mi sa di strano vedervi tutti col pakol, nelle poche foto che ho trovato di tora bora non erano tutti col pakol, sembra quasi ve lo abbiano dato d'ordinanza...(questa a mio avviso e non me ne abbiate male è l'unica cosa che stona soprattutto nelle pic. dove siete in relax).
Ultima modifica di moses; 14/06/2011 a 22:01
.................questa la mia prima faccia,
questa è quella che è ho tenuto per una buona mezzora,
e questa è la conseguanza alle altre due......Non riuscivo bene a capire se fossero delle foto reali a primo acchitto! Che dire, tutto molto ricercato, curato nel dettaglio, ottimo è dir poco ragazzi. Vi ammiro giorno dopo giorno per le impression che tirate fuori, continuate così ragazzi!!!
Piccolo pensiero che ho fatto adesso per i grandi
Così mi decido a imparare ad usare after effects come ps![]()
passato il test GearSoc....la prima risposta è che manca lo sporco, sinonimo di "quanto me rode che non riesco a trovare un difetto". Mica perchè non ce ne siano, ma perchè non li conoscono, disinformati che non sono altro
.
Se vuoi postare i singoli kit di tutti copia i post dall'altra parte anche per chi non è iscritto.
...e ricordati di pubblicizzare il tutto arnie, franceairsoft, gearsoc, warjunkies, gearwhores e tutti gli altri
si, presa così. c'erano anche i goretex conciati uguale, roba da opfor probabilmenteBrown dyed DCU
questa mi garba parecchio, che l'hai trovata già fatta?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.