Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Fondina cosciale SERPA O VEGA HOLSTER?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Ci tenevo a farvi presente che alla fine ho optato per la vega holster e devo dire che sono rimasto molto contento dell'acquisto sotto tutti i punti di vista.
    dragons_liar ti dispiacerebbe mettere o mandarmi un pm di come la colt sta nella fondina? hai preso anche l'accessorio per attaccare la fondina al sistema molle?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, io ho preso la Serpa Level 2 e devo dire che è davvero un'ottima fondina. Tuttavia ho riscontrato un problema con la Beretta 92/SB vera, in quanto la pistola non viene bloccata dal meccanismo Auto Lock. Come se il ponticello del grilletto non fosse compatibile con la fondina (eppure la Beretta 92 è dichiarata compatibile). La pistola entra perfettamente in fondina, ma arrivata a fine corsa non si sente lo scatto dell'Auto Lock e la leva rimane sollevata (evidentemente dal ponticello del grilletto). In questo modo l'arma non rimane bloccata e la fondina è inutilizzabile! Vorrei capire perché allora la dichiarano compatibile...
    Ultima modifica di HARDY; 25/06/2013 a 20:38

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HARDY Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho preso la Serpa Level 2 e devo dire che è davvero un'ottima fondina. Tuttavia ho riscontrato un problema con la Beretta 92/SB vera, in quanto la pistola non viene bloccata dal meccanismo Auto Lock. Come se il ponticello del grilletto non fosse compatibile con la fondina (eppure la Beretta 92 è dichiarata compatibile). La pistola entra perfettamente in fondina, ma arrivata a fine corsa non si sente lo scatto dell'Auto Lock e la leva rimane sollevata (evidentemente dal ponticello del grilletto). In questo modo l'arma non rimane bloccata e la fondina è inutilizzabile! Vorrei capire perché allora la dichiarano compatibile...
    capita che non siano stampate benissimo, controlla se la pistola arriva fino in fondo, se arriva in "battuta" è un incompatibilità del dente dell'autolock ma nulla che una lima e un po di carta vetrata non possano risolvere!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

serpa

safariland

fondine

fondina

VKF8

https:www.softairmania.itthreads214615-Fondina-cosciale-SERPA-O-VEGA-HOLSTER

https:www.softairmania.itthreads214615-Fondina-cosciale-SERPA-O-VEGA-HOLSTERpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.