Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Fondina cosciale SERPA O VEGA HOLSTER?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Exclamation Fondina cosciale SERPA O VEGA HOLSTER?

Salve gente sono indeciso quale acquistare tra questi due modelli, entrambi per colt 1911
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fondina-cosciale-serpa-holster-colt-1911.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   48.8 KB 
ID: 122062serpa della Element (completa di vari sistemi di agganci cintura)
    oppure
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fondina-cosciale-vega-holster-colt-1911-2.jpg 
Visite: 89 
Dimensione:   69.5 KB 
ID: 122063vega-holster (classica e pulita come la vedete in foto)

Mi piacciono entrambe e la differenza di prezzo tra le due è di 20 euro in più per la vega ovviamente, ma non è questo il problema.

Volevo però sapere principalmente da voi felici possessori, quale tra le due è:

1) la più ergonomica indossata;

2) quale sistema di bloccaggio pistola è più sicuro come durata nel tempo, clip di sicurezza per la serpa o il classico strappo ferma pistola con clip a bottone per la vega?

Grazie anticipatamente per i consigli.
    Ultima modifica di dragons_liar; 12/01/2012 a 23:39

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si chiama serpa.... cmq opto per la serpa

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

la serpa è molto comoda indossata e il sistema di bloccaggio è sicuro, sulla vega non ti posso aiutare essendo che non la ho mai avuta/usata

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Se si trattasse di una serpa originale ti consiglierei quella, ma visto che si tratta della replica element, prenderei la Vega.
    Anche perchè ne ho tre di fondine della Vega, di cui una in polimeri (puoi vedere la recensione nella mia firma), e mi hanno sempre soddisfatto.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi, 3 a 1 per la serpa, vediamo se qualcuno che le ha avuto o provate entrambe riesce a darmi delle impressioni più precise riguardo i punti che mi interessano.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ho 2 serpa originali (fondina soltanto) e una element (con cosciale). originali e repliche sono compatibili, nella mia replica han copiato pure i loghi (stampigliati però un po' più grossi), l'unica differenza è la famosa vite... in ogni caso, sia orginale che replica tengono bene la pistola, lo sgancio è valido in entrambe (sull'originale meglio ma non di molto), entrambe con l'uso tendono a segnare la pistola, come tutte le fondine rigide. tengono bene sia la beretta 92 replica che quella vera... non ho provato se la replica risenta del calore di quella vera, ma tant'è. il fatto è che la fondina originale senza cosciale, in USA, la si trova sui 20-25$... per questo non prenderei la replica, ma è un'idea mia
    altro discorso vale per il cosciale replica.... è terribile, cigola un sacco!!! ho provato a ingrassarlo, a limarlo, ma niente... e gli agganci alla cintura ti abbandonano sganciandosi appena sforzi un attimo. le fasce elastiche pure non sono granchè... per ora resta solo per bellezza, in attesa di trovare una buona offerta sul cosciale originale (purtroppo quello lo si vede sui 50$)...

sulla vega non so niente, se non che di solito sulle fondine sia più che valida (meno sulla cordura imho, ma è un altro discorso... )

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ti ringrazio per la delucidazione approfondita in merito alla serpa (replica), ma sempre di più sono indirizzato a prendere una vega-holster che a dir di molti non c'è assolutamente paragone con quella element.

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

ho visto di persona entrambe, la element è una plasticata, la vega è fantastica

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bene, sempre di più sono convinto per la vega.....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..quella vega li copia la safariland, fondina molto valida.
    Io uso la SERPA e mi trovo molto bene per il sistema di aggancio alla cintura, comunque copiato dalla vega.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

serpa

safariland

fondine

fondina

VKF8

https:www.softairmania.itthreads214615-Fondina-cosciale-SERPA-O-VEGA-HOLSTER

https:www.softairmania.itthreads214615-Fondina-cosciale-SERPA-O-VEGA-HOLSTERpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.