Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: sn oj...devo camiare molla...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

quindi in teoria, ma solo in teoria
    un fucile da sniper potrebbe anche essere a piu di un j visto che è un solo colpo.
    so gia che alcuni gruppi fanno sparare over j i cecchini ma sarebbe contro la legge lo stesso no?
    c'è qualcosa che nn mi torna cmq vabbè fa niente :d

p.s. nn sto mettendo in dubbio quello che dite voi, pero sto discorso, anche se sicuramente giusto, nn mi sta bene
    nn perche voglia giocare sparando oj ma solo per un fattore di leggi stupide.
    poi puo darsi anche che nn ho capito io, anzi spero :d

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clark
    un fucile da sniper potrebbe anche essere a piu di un j visto che è un solo colpo.
    so gia che alcuni gruppi fanno sparare over j i cecchini ma sarebbe contro la legge lo stesso no?
    c'è qualcosa che nn mi torna cmq vabbè fa niente :d

p.s. nn sto mettendo in dubbio quello che dite voi, pero sto discorso, anche se sicuramente giusto, nn mi sta bene
    nn perche voglia giocare sparando oj ma solo per un fattore di leggi stupide.
    poi puo darsi anche che nn ho capito io, anzi spero :d
    secondo me e' giusto che i sniper devo usare armi over... senno' che cecchini sn? sparano con un m4 ed e' la stessa cosa...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clark
    assolutamente no

la legge parla di carabine che sparano colpi da 4,5mm
    e non 6mm

tutte le armi da softair devono essere sotto il j quindi a 0,99j massimo
    che sia a raffica che a singolo

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

armi non catalogate o catalogate con non offensive: 0 - 0,99j
    armi a limitata capacità di offendere: 1 - 7,5j
    tutte le altre: porto d'armi

ne convengo che se portiamo a "overj" le nostre asg scadiamo nell'altra categoria ma non essendo registrate nel catalogo nazionale sono espressamente fuori legge comunque!

Club
    M.I.G.

Predefinito

ah ecco
    in pratica è come se trucchi la macchina
    anche se hai cmq la patente il libretto dice che nn è quella cilindrata e quindi sei fuorilegge
    è cosi? ho capito bene?

Club
    LGM

Predefinito

+ o -, precisamente hai un giocattolo che potrebbe rientrare delle armi a limitata capiacità di offendere ma che comunque non essendo catalogato e registrato nell'elenco c.n. è fuorilrgge per 2 motivi: 1° è + potente del limite imposto, 2° è potente per essere cone le limitate ma non è registrato nel catalogo nazionale.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    + o -, precisamente hai un giocattolo che potrebbe rientrare delle armi a limitata capiacità di offendere ma che comunque non essendo catalogato e registrato nell'elenco c.n. è fuorilrgge per 2 motivi: 1° è + potente del limite imposto, 2° è potente per essere cone le limitate ma non è registrato nel catalogo nazionale.
    aspetta

le armi limitate hanno obligo di usare colpi da 4,5mm ed essere solo a singolo
    una asg che spara a 1,1j é illegale sia che sia a singolo che raffica (uno un po distratto te la potrebbe far passare come arma da guerra,visto che tutte le "armi" non possono sparare in automatico e avere caricatori con piu di tot colpi)

Club
    LGM

Predefinito

ok, ci aggiungiamo anche questo e siamo a posto!
    nel senso: vi bastano i motivi per essere nel joule?
    poi in verità possiamo sta quì a tirar fuori leggi e decreti possiamo fare discorsi triri e ritriti... la prima legge che dovete rispettare è il buon senso.

p.s. adesso arriva un mod e chiude la discussione

Club
    M.I.G.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    ...nel senso: vi bastano i motivi per essere nel joule?...
    la mia era solo una domanda per capire la (penso io) stupidita di questa legge
    cioè: un asg che spara pallini in plastica da 6mm deve essere sotto il j (facciamo conto che parliamo di asg a da sniper, solo colpo singolo)
    e invece una pistola che spara proiettili di piombo di solo 1.5mm in meno possono arrivare a 7.5j mi sembra assurdo.

comunque ripeto parlo solo in ambito di legge nn è che con questo volgio sprare ai miei compagni a 7.5j :d

Club
    LGM

Predefinito

con questo volgio sprare ai miei compagni a 7.5j very happy
    mha, a volte servirebbe!

ok ok, scherzo non mi bannate

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.