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Discussione: antitorsione e testa pistone..help

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
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    Predefinito antitorsione e testa pistone..help

    mi sono arenato!!
    sto cambiando molla+pistone+guidamolla all'ak74

    non riesco a capire i cuscinetti antitorsione come vanno messi? vanno infilati nella molla o bisogna semplicemente appoggiacela sopra?


    questa sequenza è giusta? perchè il sistema di aggancio al pistone ora è diverso..ora dovrei avvitare la testa del pistone da dentro, giusto?


    help..

  2. #2
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    ho trovato sul forum
    Quote Originariamente inviata da sniper silk
    solo le molle marui hanno diciamo la clip per agganciarle al nottolino della testa pistone marui ..... quindi metti la nuova testa al posto di quella marui (per smontarla devi farla ruotare tendola con un panno oppure fare un foro al centro della testa col trapano fino ad arrivare alla vite e poi svitarla semplicemente) poi inserisci semplicemtne la molla nel pistone

    rimane il dubbio dei cuscinetti antitorsione. la molla si deve semplicemente appoggiare sopra?
    conviene metterli entrambi, sia sul guidamolla che sulla testa pistone?

  3. #3
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    L'avatar di Cowboy_sciacalli
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    si la sequenza giusta è quella attento a non stringere troppo la vite sulla testa del cilindre in alluminio sennò la butti...non è importabtissimo metterli tutti e due i cuscinetti l'importante è rimanere nel joule e considera che insieme fanno un bello spessore...ciao

  4. #4
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    grazie, allora lascio solo quelli del guidamolla.
    domani pulisco, ingrasso e rimonto tutto
    e cerchero' di ritrovare nella stanza il guidamolla originale sparato fuori quando ho aperto il gearbox.. :d

  5. #5
    SAMaximum


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    si il modo è quello corretto di montarli

    miraccomando avvita bene la vite della testa pistone o mettici una punta di frena filetti (quello meno forte)

    sul fatto della convenienza di montarli davanti e dietro bhe...
    diciamo che sono inutili entrambi sia quelli da vanti che quelli dietro
    perché molle come quelle che montiamo noi non hanno una grande torsione
    cominciano ad essere utili quanto di superano le m120

    con una sp90 servano solo come spessore (potrebbero essere benissimo delle rondelle metalliche)

  6. #6
    Veterano L'avatar di carra
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    mmmm. ma la confezione blu della guarder nn è quella della sp120? con cuscinetti sia davanti che dietro mi sa che superi il joule e mezzo!

  7. #7
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    da sarcalafà mi sono sempre arrivate sp90 e 100 in confezione blu.

  8. #8
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    sp100 blu
    la sp90 mi è arrivata verde

  9. #9
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    sto uscendo pazzo, è la quarta volta che riapro e richiduo e il fucile non va, spara, ma i pallini non escono, non vanno in canna.

    ma dove sbaglio?

    mi viene il dubbio di questa molla, è corretta secondo voi come è installata?


    1) alloggio lo spingipallino e la testa del cilindro sull'asta


    2) installo asta/spingipallino/testa del cilindro nel gb


    3) infilo il pistone nel cilindro


    4) installo gli ingranaggi, gli spessori e poi la molla


    per la cronaca ho installato una molla sp100, una testa pistone antivuoto king, un guidamolla protheus con antitorsione

    dove sbaglio secondo voi?

  10. #10
    Veterano L'avatar di carra
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    con quella da 100 e i cuscinetti vai over di sicuro!

    i montaggio mi sembra corretto.. probabilmemte il problema sta nell'hop up

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