Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: NSW OPERATOR VBSS TRAINING 2002

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ottima impression Mr Marui, sto lavorando anch'io a qualcosa di simile relativo sempre a quel periodo. Ti volevo chiedere una cosa riguardo il life perserver che hai usato e cioè se fosse congruo al posto di questo sistema usare degli TFSS ?
    Solo un appunto per quanto riguarda la duty belt in nylon che hai usato, non è troppo recente visto il fastex di nuova generazione?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

grazie..alex è una 3004 anche quella che ho in foto credo una più recente ha bombature diverse...
    vega il cinturone credo ci possa stare è il modello senza logo impresso bisognerebbe andare a vedere quando hanno iniziato ad usare il sistema di sicurezza per l'apertura.... le peci di sicuro nel 2003 2004 le usavano con l'mbss ci sono le foto del fast rope sulla portaerei...qui non saprei su una foto sembra di scorgerle ma ripeto sembra...

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Certo...in due saremmo stati più belli! Vabbe' una volta ci vuole che te lo rimetti!
    Bello!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

MBSS

VBSS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.