Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: GBB e CO2

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, per esperienza posso dire che paradossalmente i we vanno più decisi con il green gas che con il co2 che resta comunque la giusta alternativa quando il freddo si fa sentire.
    L'npas è la cosa principale, da avere ancora prima del fucile dato che tirano veramente troppo sopra il joule.
    Trucchetti per aumentare la resa del gas in inverno sono discutibili ma tentar non è reato.
    Ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' una leggenda, secondo me. Violerebbe il principio di conservazione dell'energia, in primis. Ci scommetto... mmm... due euro.

Inoltre invaliderebbe anche l'equazione di stato del gas nella bombola. Su questo scommetto uno e cinquanta.

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

quindi in definitiva cosa mi consigliate? ne prendo un paio a gas ed un paio a co2? li prendo tutti a gas? tutti a co2?
    Effettivamente se le prestazioni hanno lieve distacco da una all'altra, opterei per prenderne di un unico tipo per comodità...se invece la differenza è elevata opterei per usarne due e due (che magari più avanti potrebbero diventare 4 e 4 per avere un set "invernale" ed uno "estivo")

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho guardato la cartina, abiti a nord e non poco, vai di co2 e lascia perdere il gas! Se no in inverno non giochi, imho!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se prendi we ti consiglio di farti il set invernale (ora) ed estivo (dopo).
    Questo perchè a gas vanno molto bene quando fa caldo (15° in su) ed i costi di gestione calano.
    In vista dell'inverno partirei subito a co2.
    Ciao

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

grazie mille dei consigli ragazzi...siete stati esaustivi! e probabilmente mi avete risparmiato acquisti un po' casuali!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.