Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Lanciagranate stand-alone

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Lanciagranate stand-alone

Ho un consiglio da chiedere a chi magari ha già raccolto informazioni di questo tipo.
    Attualmente, per avere un lanciagranate stand-alone il più veritiero possibile verso che modello bisognerebbe orientarsi?
    Ho in previsione l'acquisto di un M203 da sostituire al mio madbull che non mi fa impazzrire per utilizzo e forma, ma riesco a montarlo solo sull' SG1 e mi servirebbe qualcosa da usare anche quando ho altri tipi di armi corte.

Ho visto su alcune sporadiche foto degli M79 (classico vietnam) attualmente in uso da alcune SF, ma non sono convintissimo che sia in ampio uso. Premetto che scarto a priori i lanciagranate a tamburo perchè troppo ingombranti.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Kaine l'M79 sta effettivamente rivivendo una seconda giovinezza data la preferenza delle SF di armi compatte che quindi porta alla scelta dei più pratici CQB che,muniti di silenziatore,non ingombrano più di un M4...ma che non possono montare l'M203!!!

non sarebbe quindi una scelta sbagliata l'acquisto di tale replica...ti consigli ola versione sawed-off...quella cioè con calcio e canna accorciati!!!

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

in area SOF ci dovrebbe essere la foto di un'operatore delle special force, che ha montato un m203 direttamente su due tubolari in acciaio per avere un lanciagranate stand alone.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

Grazie berserk delle conferme

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    in area SOF ci dovrebbe essere la foto di un'operatore delle special force, che ha montato un m203 direttamente su due tubolari in acciaio per avere un lanciagranate stand alone.
    Avanti il ragazzo... forse pure troppo =D

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

è un marsoc...ora se trovo la foto...
    eccola
    https://img191.imageshack.us/i/xlj7rc.jpg/
    Icone allegate Icone allegate xlj7rc.jpg‎  
    Ultima modifica di Ranger SOC; 10/02/2011 a 00:41

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

puoi usare uno stand alone cinese per il 203, guarda nella sezione "collection" la mia raccolta per vedere il risultato.
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

Mi puoi mandare un link di riferimento per l'acquisto dello stand alone cinese che lo valuto? Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

senza metterti a spendere soldi per un accessorio che usi di rado come l'm79, esistono dei supporti per lanciagranate per impugnarli senza bisogno del fucile, praticamente sono un impugnatura con attaccato un ris in metallo

Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI

Predefinito

ma i supporti soltanto si trovano? o bisogna prendere sia lanciaG che supporto? perchè io avrei già il lanciaG ed eventualmente avevo pensato allo stand alone....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kratos L.J. Visualizza il messaggio
    ma i supporti soltanto si trovano? o bisogna prendere sia lanciaG che supporto? perchè io avrei già il lanciaG ed eventualmente avevo pensato allo stand alone....
    si può comprare....lo fa la G&P!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.