eccomi qui amici.
dunque, io sono giubix88, detto anche il giubix, giubix, giubo, giubbo, giube, giuba, oppure semplicemente ste.

il mio nome è stefano giubelli, e risiedo a castiglione delle stiviere in provincia di mantova ma piu rivolto verso brescia.

ho molti hobby, tra cui lo sport (ho praticato tutti gli sport esistenti, al momento faccio palestra e body building), mi piace molto la montagna piuttosto che il calderone delle spiaggie, sono appassionato di corse automobilistiche e motociclistiche e di conseguenza adoro il rally, forumla uno, moto gp, e piu in generale tutto quello che corre mi attira, anche le corse in bici oppure le gare di sci.

se però c è di mezzo un motore preferisco molto di piu.

per il resto, adoro il soft air e sono da circa 7 mesi il presidente del club jackal team di castiglione. se volete farvi una cultura su di me e sul mio modo di fare guardate nel mio profilo e leggetevi gli innumerevoli interventi che ho apportato sui vari forum di sam.

bellissimo sito tra l'altro.

ci si vede. ciao a tutti :d