Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Ahhh bhe...su questo non ci piove,sei pure referente di quell'ente ci credo che ti fanno ponti d'oro....
Interessante quella cosa delle tessere a 4€ che ho visto sul tuo forum...se io facessi da me una cosa del genere mi impiccherebbero al pennone più alto.
Da noi i soci sono tenuti ad impegnarsi per l'associazione,tutti alla stessa maniera e tutti con la stesso costo di iscrizione.....beh..hai trovato il modo per far pagare ai membri del direttivo 4€ e agli associati 40€....
Bella roba..complimenti.......creare differenze di trattamento in un team e privilegi per pochi è proprio il modo migliore di gestirlo.
Giusto Night...
Tanto per chiarire, pur essndo presidente e fondatore del mio club, io pago la stessa quota di tutti gli altri soci...nonostante telefonate e spese di giri vari per il club io me le paghi di tasca propria.
Ed anche in ambito Asnwg pago la stessa quota del più nuovo degli associati.

---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
"
Augurando il buon softair a tutte le associazioni di settore ricordo agli atleti l'obbligo di tesseramento per il trasporto e il porto di ASG al di fuori della propria abitazione del nuovo regolamento.

Le nuove norme in materia imporranno infatti il giustificato motivo per il trasporto delle ASG. All'atto di accertamento delle forze dell'ordine, l'esibizione del tesserino CSEN vi identifica come atleti praticanti softair e vi legittima al porto di ASG e relativi Accessori."

Beh queste affermazioni, oltre ad essere assolutamente inesatte potrebbero pure essere pericolose se a leggere vi fosse uno sprovveduto....Forse si fa confusione con l'Ukara britannica che impone la regolarizzazione del giocatore con l'iscrizione alla federazione per poyer postare ed usare asg non colorate di arancione".....