Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
Io il doverlo per forza chiamare sport non l'ho mai capito.
E' vero che per alcuni è quasi una ragione di vita e tanti lo fanno con la massima dedizione...ma allora anche lo shopping è uno sport per le donne!

No, seriamente, che ognuno lo chiami come vuole. Il problema è che in un certo senso si fa disinformazione.
Ad ogni modo, il primo post sarebbe da passare a tutte quelle asd con i siti pieni di "cos'è il softair? Il softair è uno sport riconosciuto dal coni che bla bla bla".

Ma ci scommetto che l'email in oggetto non andrà nemmeno a scalfire l'infinita diatriba
hai centrato il punto... il fatto è proprio che se trovi la dicitura "il softair è uno sport RICONOSCIUTO DAL CONI" va assolutamente corretto e "denunciato" in quanto assolutamente falso, ma se io chattando sul forum scrivo "nel nostro sport non sono graditi gli highlanders" nessuno hai il diritto di correggermi perchè come dice mcmirko potrei anche voler e poter dire "nel nostro trosp non sono graditi gli highlanders", e non ho comunque contravvenuto ad alcuna legge AL CONTRARIO DI CIO CHE MOLTI PENSANO.

p.s.: lo shopping per le donne è uno SPORT ESTREMO, e per noi poveri sventurati che ogni tanto le accompagnamo è una TORTURA che dovrebbe essere disciplinata da qualche organizzazione umanitaria...