Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio per batteria da utilizzare con G36CV Umarex

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2012
    Messaggi
    1

    Exclamation Consiglio per batteria da utilizzare con G36CV Umarex

    Salve a tutti, vorrei un consiglio!
    Sono in procinto di acquistare questo g36 della umarex e, dato che comunque la spesa non può andare oltre il mio budget, vorrei sapere se almeno nei primi tempi, per arrangiare, potrei utilizzare una batteria che già ho a casa, ovvero una 8.4 ni/mh. Alcuni mi hanno detto che ha troppa poca potenza per far girare il motore di questo fucile...che mi dite?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Dipende principalmente da due fattori:

    1) dalla molla che monta la replica;
    2) dai mAh della batteria.

    Se la molla è tale da mantenere la replica nel Joule, una 8,4v è in grado di muovere la meccanica (vedi i Marui che nascono proprio per quel voltaggio). I mAh (la corrente fornita dalla batteria) ti daranno la durata. Più mAh hai, più la batteria dura (e fatica di meno a far muovere il motore).
    Do per scontato che la batteria sia caricata in maniera corretta, altrimenti tutto quello che ho detto va a farsi benedire.

    Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.