Babbo Natale mi ha portato un bel regalo quest' anno: il mio primo setup all made in USA! Sono partito dal mio Esstac in (ahimè) multicam e ho cacciato via le tasche cinesi che infestavano il mio chest per lasciar spazio a qualcosa "more professional" tutto in Coyote Brown. Perchè un chest in multicam quando voglio un set-up in Coyote? Beh, ho avuto la botta di culo indecente di trovarlo qui su sam nuovo a metà prezzo...c***o me ne frega se sotto è multicam, tanto lo riempo tutto :P
Ma è per la domenica o per i tornei? Non è proprio la stessa cosa!
Avete ragione. Quella che andrete a vedere qui sotto è la versioneche utilizzerò durante le partite domenicali, che differirà rispetto a quella utilizzata nei tornei della durata maggiore di 5h (fino alle 24h) solo dalla Camelbak Bottle Pouch (a destra) che verrà sostiuita da una utility per il trasporto dei pallini, la quale devo ancora acquistare. La scleta è data dall' ovvio motivo che per manifestazioni di così lunga durata, una Camelbak da almeno un paio di litri diventa (per le mie esigenze) essenziale.
Ma bando alle ciance ed eccovi le foto e la Kitlist!
Setup domenicale:
Kitlist (all in CB ):
Esstac Boar da 4 caricatori+Esstac padded harness
HSGI Mini EOD Pouch
HSGI Mini Radio Pouch
Mil-Spec Monkey Stealth Util/Admin
Camelbak Bottle Pouch
AGGIORNAMENTO:
Foto "seria" del chest:
Foto per il sito Lega Nerd di cui sono autore (la posto solo perchè si vede bene il chest):
Impressioni:il chest, come è stato da molti sottolineato, non è proprio piccino: il peso è notevole. Con il terrore di avere un dolore alle spalle dopo averlo indossato, sono rimasto sorpreso a fine settimana dall' eccezionale lavoro svolto dagli Harness della Esstac: non dico che è "come non averlo", però è comodissimo!
Come mi aspettavo, fortunatamente, anche se piuttosto "stipate" le tasche, una volta indossato il chest, hanno assunto una distanza sufficiente l' una dall' altra da non creare problema nell' apertura chiusura delle stesse. Le cerniere della tasca portaradio tendono ad aprirsi un pò troppo facilmente, cercherò di unirle (in modo da non aprirse di nuovo) tramite un moschettone di piccole dimensioni.
Sorpresa delle sorprese: non ho notato alcun problema nell' utilizzo della Bottle Pouch, anche se NON ci sono stati momenti in cui ho dovuto infrattarmi particolarmente nella vegetazione o strisciare. Strisciare credo che sarebbe praticamente impossibile, mentre sarebbe comunque difficoltoso muoversi in punti MOLTO sporchi. Quindi la tasca in questione è "promossa" in perlomeno puliti.
Mi piacerebbe avere commenti da parte vostra! Grazie![]()