Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Guanti

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito Guanti

ciao a tutti,

vorrei levarmi lo sfizio di prendermi un paio di guanti nuovi (non è che sia esattamente senza... ) e la mia attenzione si è diretta verso questi due:

oakley si assault gloves

hatch sog-hk

che ne pensate? opinioni, consigli, ecc?

ciao e grazie!

Spina
    Club
    JJF SOFTAIR

Predefinito

a me piacciono molto gli oakley, sono simili al modello ke usavo in moto, ma senza paranocche ( i miei).

io come sensibilità mi trovavo bene, e anke come protezione, logico che non sono gli stessi guanti, ma l'oakley complessivamente é sempre sugli stessi standard per utti i modelli come comodità, vestibilità ecc...

gli altri guanti non li conosco...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

se li fanno anche "lunghi" mi butterei sugli oakley ( budget permettendo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

jolly ma hai mai provato i mechanix? io li ho comprati devo sl aspettare che mi arrivino (se mi arrivino)...e poi se ce la faccio li recensisco...cmq tra i due francamente a me degli oakley nn me ne hanno parlato molto bene x la durata...del guanto....

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra205
    jolly ma hai mai provato i mechanix? io li ho comprati devo sl aspettare che mi arrivino (se mi arrivino)...e poi se ce la faccio li recensisco...cmq tra i due francamente a me degli oakley nn me ne hanno parlato molto bene x la durata...del guanto....
    si, dei mechanix ne ho sentito parlare; non li ho presi in considerazione in quanto uso già dei guanti, di altra marca, molto simili, fatti proprio per uso principale da "meccanico" o per andare in moto (infatti li uso d'estate a questo scopo).
    in alternativa, uso o dei solag della blackhawk, dei guanti da pilota in nomex, oppure quelli in polipropilene della d-fens tec.

per la durata, in effetti, quello è un bel problema... anche dei vari modelli hatch non ne ho sentito parlare bene, soprattutto operator e simili, mi hanno detto che si consumano molto facilmente, soprattutto sul dito indice che carica la rotella dei caricatori. :s

x teocrazia: no, lunghi non li fanno, solo così.

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

se no potresti provare quelli della 5.11,ma nn sò le loro caratteristiche...però dovrebbero (forse) essere buoni

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

non li conosco, ora li guardo.

grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

i mechanicx naturalmente hanno un alto tasso di resistenza, anche se sul dorso, hanno poca resistenza a spine e rovi, rispetto ai oakley si o mbt sono piu sensibili e meno robusti sulle nocche, però sono sicuramente piu comodi.
    fra i due direi che la bilancia pesa verso i mechanicx piuche altro per il costo spropositato che hanno i si, sono comunque tutti e due ottimi acquisti, che non deluderanno in fatto di durata.
    li ho tutti e due, insieme a vari altri tipi, tutti testati a lungo.

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok kam, grazie.

per gli hatch invece, che mi dici? li conosci?

i mechanix sembrano interessanti, anche se, come dicevo, ho già un paio di guanti molti simili, anche se di altra marca.

vorrei sapere se esiste un posto dove acquistarli nella versione original colore covert... il più "discreto", gli altri mi paiono esagerati (e i camo non mi piacciono).

ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

solo ebay purtroppo, per gli hatch dipende quali, ho provato i sog, armortip e i ns430, i primi ho sfondato con le rotelle dei caricatori, i secondi sono medesimi hai mechanicx, con minore resistenza, e meno sensibilità, i ns fanno sudare le mani!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.