Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: caricatori mp5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito caricatori mp5

i noti problemi di pescaggio della serie mp5 maruisono dovuti ai cariocatori o all'astina spingipallino fatta male che non permette l'avanzamento e l'arretramento dello spingipallino?
    se sono i caricatori (esccluisi quelli da 240) quali sono che pescano bene tra quelli lunghi? marui? ics? g&g? ca?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Paolo Crivellari
    Club

Predefinito RIVISTA?

volevo farvi una domanda.... se ci fosse in italia una alternativa a soft air combat adventures (che tra le altre cose è fatta abbastanza bene) come dovrebbe essere? la comprereste?
    perkè saa è una rivista?, e da quando?
    caro milo cosa intendi x fatta bene, fatta nel senso di lapo?
    come dovrebbe essere? come soft air mania, intelligente.

Club
    non affiliato

Predefinito

...ho come l'impressione che tu abbia sbagliato post?'

Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno che abbia un mp5 della marui?=? :s

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io ho un mp5 marui con gusci classic army..e caricatori mariu..l'unico ke va bene è quello da 240...gli stessi problemi hanno amici miei con mp5 classic army e ics..alla fin fine + o - i caricatori lunghi sono un po dispettosi...per via della molla un po fiacca...e in + i gusci marui tendono ad aprirsi..alla fine l'unica soluzione realmente azzeccata sono i caricatori doppi magari se ne fanno uno lungo sarebbe na mandrakata...

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, a me sembra che il problema principale dei caricatori mp5 è che tendono a scendere, liberando così il perno che blocca i pallini sul caricatore. io ne uso sia di marui che di ics sui miei mp5 ics e ho modificato i caricatori inserendo un pezzetto di cavo elettrico piegato ad u, nella fessura che c'è all'altezza della piega scalino. così il caricatore resta più alto poggiando sulla scalino della leva di rilascio, è vero però che quando togli il caricatore devi tenere premuta la leva finchè non l'hai estratto completamente. devo dire anche che ho cambiato lo spingipallino originale con quello antivuoto hurricane, sempre per mp5, che è più corto. adesso usando un caricatore per volta, se sono accoppiati il problema persiste perchè tendono a scivolare in basso lo stesso per via del peso, non ho vuoti finchè non c'è bisogno di ricaricare la molla.

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si anche quello è uno dei problemi..ma io ad esempio quando il car decide di nn sparare anche se tiro su il caricatore ..nn spara lo stesso..posso muoverlo come voglio ..da qualche parte incastrano o la molla nn riesce a salire..per me il problema principale sono i condotti e la molla troppo debole..ogni piccolo impedimento si blocca tutto...

Club
    non affiliato

Predefinito

e sto problema della molla fiacca ce l'hanno sia i marui, che i ca che gli ics...mazza o, una così bella asg con l'intoppo dei caricatori

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

purtroppo la molla è picolina per via delle dimensioni dei caricatori..sono molto stretti..infatti quello da 240 ha la molla di traverso...ed è simile a quela dei caricatori colt...purtroppo per quelli lunghi l'unica cosa ke si può fare è limare il nottolino ke spinge i pallini sulla ruota dentata smussandone gli angoli e imperfezioni e vedere se nel condotto ke porta i pallini vi sono delle imperfezioni di stampo...poi tenerli il + possibile puliti..di + nn si può fare...

Club
    non affiliato

Predefinito

e sugli mp5 classic e ics il problema dei caricatori ci sta lo stesso oppure non si inceppano?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.