Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 3rd SFG , Patrol with ANA Commando, 2009

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito eliminare grazie

chiudere
    Ultima modifica di vega82; 13/12/2013 a 18:12

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

io direi perfetto!!!

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Complimenti, cronologicamente corretto, bell'impatto visivo, ottimi pezzi usati, finalmente vedo (per la prima volta) delle patch alternative alle solite, che conferiscono l'aria del Berretto Verde...solo un appunto, non vedo una strobo IR tipo VIP, e forse la modifica alla giacca è un po' troppo "navale", il rettangolo di velcro destinato alle bandiere andrebbe sul flap di chiusura delle tasche..dettagli che di sicuro non rovinano l'ottimo lavoro ovvio!

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    io direi perfetto!!!
    Grazie Beppe!

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Complimenti, cronologicamente corretto, bell'impatto visivo, ottimi pezzi usati, finalmente vedo (per la prima volta) delle patch alternative alle solite, che conferiscono l'aria del Berretto Verde...solo un appunto, non vedo una strobo IR tipo VIP, e forse la modifica alla giacca è un po' troppo "navale", il rettangolo di velcro destinato alle bandiere andrebbe sul flap di chiusura delle tasche..dettagli che di sicuro non rovinano l'ottimo lavoro ovvio!
    Hai ragione caro Marco, una VIP light IR l'avrei pure messa, ma dalle foto non riuscivo ad intravederne e quindi ho optato per lasciarla a casa. Per l'uniforme hai due volte ragione, infatti era/è destinata per un altra impression da "navale"
    Grazie per i complimenti!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

E pensare che ho appena finito un setup pressochè identico! Rosico perchè mi hai 'fregato' sul tempo ahah! Ovviamente rep+!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

bravo Vega complimenti! il map è della linea commerciale ? o stava nei kit anche quello e.i. oltre a quello ai?

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko
    E pensare che ho appena finito un setup pressochè identico! Rosico perchè mi hai 'fregato' sul tempo ahah! Ovviamente rep+!
    Ehehheheh, grazie!

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI**
    bravo Vega complimenti! il map è della linea commerciale ? o stava nei kit anche quello e.i. oltre a quello ai?
    Ciao Mr. Marui, grazie anche a te. Il MAP è della linea militare, nel mio kit stava questo, ti posto una foto dell'etichetta.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-2458459055.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   64.3 KB 
ID: 109353

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Vega, finalmente il setup. Da un'occhiata veloce é decisamente coerente, purtroppo non seguo il periodo e non posso sbilanciarmi in critiche costruttive, ma sono d'accordo con Marchino sulla giacca. Va bene per gente di mare, non per i secchioni barbuti!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

vega hai dimenticato una cosa fondamentale ... la barba!!!!
    Se fossi un capo villaggio afghano non ti rivolgerei la parola!

Scherzi a parte, questa è una impression che avevo in mente da un pò ma che non ho mai fatto in tempo a completare.
    Credo che esprima in pieno il ruolo dei GB in questi ultimi anni, sono capaci tutti di fare una impression con una multicam CP e sentirsi dei fighi ... ma secondo me non è rappresentativo del lavoro che fanno laggiù.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.