chiudere
chiudere
Ultima modifica di vega82; 13/12/2013 a 18:12
io direi perfetto!!!![]()
Complimenti, cronologicamente corretto, bell'impatto visivo, ottimi pezzi usati, finalmente vedo (per la prima volta) delle patch alternative alle solite, che conferiscono l'aria del Berretto Verde...solo un appunto, non vedo una strobo IR tipo VIP, e forse la modifica alla giacca è un po' troppo "navale", il rettangolo di velcro destinato alle bandiere andrebbe sul flap di chiusura delle tasche..dettagli che di sicuro non rovinano l'ottimo lavoro ovvio!
Grazie Beppe!
Hai ragione caro Marco, una VIP light IR l'avrei pure messa, ma dalle foto non riuscivo ad intravederne e quindi ho optato per lasciarla a casa. Per l'uniforme hai due volte ragione, infatti era/è destinata per un altra impression da "navale"
Grazie per i complimenti!
E pensare che ho appena finito un setup pressochè identico! Rosico perchè mi hai 'fregato' sul tempo ahah! Ovviamente rep+!![]()
bravo Vega complimenti! il map è della linea commerciale ? o stava nei kit anche quello e.i. oltre a quello ai?
Ehehheheh, grazie!Originariamente inviata da Sakko
Vega, finalmente il setup. Da un'occhiata veloce é decisamente coerente, purtroppo non seguo il periodo e non posso sbilanciarmi in critiche costruttive, ma sono d'accordo con Marchino sulla giacca. Va bene per gente di mare, non per i secchioni barbuti!
vega hai dimenticato una cosa fondamentale ... la barba!!!!
Se fossi un capo villaggio afghano non ti rivolgerei la parola!
Scherzi a parte, questa è una impression che avevo in mente da un pò ma che non ho mai fatto in tempo a completare.
Credo che esprima in pieno il ruolo dei GB in questi ultimi anni, sono capaci tutti di fare una impression con una multicam CP e sentirsi dei fighi ... ma secondo me non è rappresentativo del lavoro che fanno laggiù.