Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: PJ OPERATOR DURING TRAINING, 2002

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito PJ OPERATOR DURING TRAINING, 2002

PJ OPERATOR DURING TRAINING OP. , 2002.

APPAREL:
    DCU Mod. RAID
    Nomex Gloves TAN
    ALTA Knee Pads
    Altama Desert Boots

Mich2000 GENTEX, NVG Mount, ESS NVG tan
    TASC Headset*

1st Line:
    Black Diamond Rappell Harness old type with carabiner
    BHI rescue Belt
    Safariland Duty Belt with: HSGI Medic pouch, Eagle MKIII, Blackhawk Pistol Lanyard

2nd Line:
    Genesis Low-vis Plate carrier POINT BLANK With SAPI*
    FLC Afsoc: 3 mag pouches, medic pouch, canteen pouch, 9mm pouch, Thales MBITR pouch (), 2 Grenade pouches

3rd Line:
    MOLLEII Hydration tan

Accessories: Vip IR Light, Cyalume with paracord, PRC148*, EMT Shissor
    Rifle: M4A1 SOPMOD*, ANPEQ-2*, SUREFIRE M951*, TA01 ACOG*
    M9

*replica
    ref pics:
    https://imageshack.us/g/210/aaalr.jpg/
    spero di non aver dimenticato qualcosa
    Ultima modifica di Kadri; 21/11/2011 a 17:44

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e bravo il fratellino

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Bella Kadri, mi piace molto pure a me, anche se avrei preferito un Reflex Dot al posto dell' Acog TA01, visto che era quasi loro prerogativa e poi quell'ACH della Gentex......mi sa che è un tantino recente per il 2002. Ottimo lavoro comunque!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Io avrei eliminato completamente la M951 , non avendola nelle ref e non essendo originale l'avrei omessa.
    Cosa ha che non va la Mbitr pouch? In una tua ref pic compare ...
    Per il Gentex quoto quanto detto da vega.

Comunque bella impression!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bravo Kadri il setup mi piace, la mbitr pouch è la replica cinese vero?
    Io avrei ovviato con la pouch porta MBITR nera, grande montata magari dietro la schiena al posto dell'hydration.
    Urge cambiare la Surefire (troppo recente anche come modello in se), gli ESS NVG secondo me sono troppo recenti, all'epoca mi pare di aver visto i Land Ops oppure i classici occhialoni da sabbia; anche l'elmetto, come già detto è da sostituire con un MICH Gallet, mi lascia inolre un po' dubbioso (ma non ne sono sicuro) l'NVG mount

--edit--
    l'nvg mount va bene ho visto ora le ref pics, pensavo si vedessero già quei maledetti anvis mount!
    Ultima modifica di corte; 21/11/2011 a 18:35

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

mi piace, io non mi starei a fossilizzare su acog e surefire, che comunque era parte del pacchetto sopmod, nè sul gentex, che se non ci si legge dentro non si distingue dal mich (che è abbastanza irreperibile). A parer mio invece ci sono sull'flc un paio di tasche cronologicamente sbagliate...ma sarei ben contento che mi si dimostri il contrario, visto che ci si era ragionato con alexdust da un pò....vedo anche un triglide tan sul porta vescica ?

point blank genesis o t1?

io metto qualche screenshot del video di tiro dinamico di ieri (che per la decenza meglio non venga fuori).
    Non potevo non farlo.

le reference e le kitlist penso siano inutili ormai.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Un hola per un setup che nessuno ha mai fatto (credo).
    Appunti: la medic pouch è daak-97? Io avrei messo una large utility ELCS, piuttosto.
    Altre imprecisioni te le hanno già segnalate.
    Perchè duty+harness+rigger's? Non è un ammasso di roba scomoda? Avrei scelto bdu-belt + duty e harness al limite.
    L'nvg mount va bene, tenete presente che la maggiorparte dei rescue squadron non sono SOF e quindi nel 2002 erano equipaggiati a casaccio. Alcune delle REF pics sono del 327th rescue squadron, di stanza a Tucson, che se la memoria non inganna sono addirittura riservisti.

EDIT: Octabrain ha scritto qualche secondo prima di me. Credo che le sue perplessità sulle tasche siano le stesse che ho io.

Hai tutta la mia stima per il setupa da "tiro dinamico"....
    Ultima modifica di alexdust; 21/11/2011 a 20:38

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

setup da tiro dinamico spettacolare, complimenti Octa!
    grazie per i complimenti e per gli appunti.
    Allora, il kit che avevo preso (contate che è ancora un progetto che dovevo completare da gennaio 2010 quando ne avevo parlato con Alessio la prima volta) comprendeva tutto tranne la medic mi pare e una mag pouch che ho recuperato per una botta di culo un anno dopo. Il mich Gentex comunque è del 2003, non è una delle ultime versione, i chin strap son ancora i vecchi neri. Come radio pouch ho optato per la Thales, ancora un anno fa Alessio mi aveva parlato della tasca nera che si vedeva in foto ma mi è enuto un dubbio enorme oggi se era quella o un altra, ma piuttosto che mettere una tac tailor nera, ho optato per questa piu vecchia. Gli ess nvg in foto si vedono, solamente con strap nero invece che tan, che tasche intendi Octa? Penso le nade pouch, è un paio molto marcio non ricordo nemmeno dove lo avevo recuperato. A dire il vero tutto l'ammasso in first line non mi è parso nemmeno tanto scomodo, sarà che avevo la duty un pò molla e non mi strizzava troppo, e anzi mi ha dato un'ottima impressione l'flc! Anche la 9mm mi pare sia Daak97 dopo controllo!!!
    grazie ancora, Alessio, pensavo di non arrivare mai a postarlo e che qualcun altro si prendesse l'iniziativa ahahahah anche perche è stato il primo setup che ho pensato e con cui ho cominciato a navigare in questo fan club!!!
    @edit:
    Octa penso sia il Genesis, non c'è alcun riferimento al modello nell'etichetta, le sapi ce le ho fatte stare io perche la "tasca" apposita non cè
    riguardo agli accessori, ho pensato che un' alternativa al reflex potesse essere l'acog, anche perche non mi va di prenderlo replica, gia la surefire ho (anche se è stato un acquisto un pò frettoloso visto che l'ho presa il giorno prima di una notturna perche non avevo piu una torcia funzionante e un amico mi ha dato questa)
    Ultima modifica di Kadri; 21/11/2011 a 21:11

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

per le tasche devi guardare che contratto hanno sull'etichetta: la stragrand emaggioranza delle medic dcu che ho visto sono contratto 2004, l'altra tasca che potrebbe non essere del kit è la pistol mag pouch. Anche li, guarda l'etichetta.
    Se noti sulle altre tasche del kit troverai il numero di contratto DAKK-97 etc.
    La radio pouch della Thales mi sembra più che giusta, IMHO.

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ok dopo controllo
    allora ho fatto bene a mettere la Thales, è un'idea balenata proprio sul momento, dopo aver riguardato attentamente le ref pic!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polartec

freedom

Peckham

polatec

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.