Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: 10th SFG AFTER DIRECT ACTION, IRAQI 2003-2004

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    bello e fa figura ma le cat dovrebbero essere state introdotte solo nel 2005 e non so quanto possa essere in tema il paca di quella forgia
    grazie mille
    per il cat non ne ero a conoscenza della data esatta, pensavo fosse gia plausibile.
    per il paca invece mi pare fosse gia contenuto nei primi kit mlcs, e stava giu di li come data, anche come foggia, almeno ricordo cosi

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Beppe la foto postata da te e' più recente rispetto al 2003-2004, il norotos one hole e la pad verde dell'elmo sono più giovani, mentre la sulla foto postata come ref, quella che si vede li' nel mezzo credo sia una inova, molto simile alla vip ma più vecchia...
    Ripeto cmq e' bel lavoro.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

grazie mille

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

nel 2003 ancora avevano quelli parecchio chiari con due bande elastiche laterali nel kit mlcs, appunto che è roba più vista ai marinai che non mi ci garba... così a memoria non mi sembra proprio di averlo mai visto fatto così alle army sf

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

10thsfg

10thSFG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.