Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: 10th SFG, shooting session, '98-'99 Germany

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

il dubbio di moses credo che stia nel fatto che si sono viste per lo più su fondi compatti (swat, incursori, vbss) ed anche io sono sempre stato curioso di vedere come si comportano su erba e fango.
    riposteresti le ref pics mi sa che me le sono perse.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    il dubbio di moses credo che stia nel fatto che si sono viste per lo più su fondi compatti (swat, incursori, vbss) ed anche io sono sempre stato curioso di vedere come si comportano su erba e fango.
    grazie lemmy, era quello che intendevo.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Beh in realtà il contesto che volevo rappresentare era quello di un gruppetto che sparano un po' di botte al poligono, quindi fango ed erba poco, le foto stasera le ricarico e le riposto. Poi oggi giocavamo in urbano quindi mi sono azzardato.

Club
    ASD ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    Eccone alcune...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

rimane molto curiosa e interessante la presenza di un doav desert in queste foto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

sicuro che siano adidas quelli in foto,in qualunque caso
    di scelte stravaganti in campo di calzature,ne è pieno di esempi
    e non ci vedrai niente di sbagliato
    sono più dubbioso sulla scelta del body armor

questa serie di foto a colpito molto anche me
    Non si vedano spesso quei tattici in "azione"
    Ultima modifica di Grundig; 27/11/2011 a 23:59

Club
    ASD ASCU

Predefinito

No certo quelle in foto non lo sono, ma le adidas mi sembrano una scelta meno scontata dei soliti combat boots, rispetto al BA nelle foto indossano il ceradyne RBA, ma come acquisto personale il pt non lo trovo sbagliato.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Appena viste le foto ho subito capito a cosa ti eri ispirato. Mi piace e parecchio.
    Io personalmente avrei messo una sorta di protezione per le orecchie e una BUIS all'M4 ma sono inezie.
    Bellissimo quel DOAV.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

solitamente l'usaf aveva le truspec perchè doveva cacciarli di tasca propria i quattrini . idem per le woodland, scelte obbligate.
    Però nel complesso mi sembra coerente, ma parlo da ignorante, chè da quando hanno distribuito stà roba in tan tutto sembra uniforme e non attira troppo il mio interesse.

Malnato smile, lo stavo preparando io, col piffero che la prossima volta metto le foto. Quelle dell'ODA 962 in abiti pseudo civili e molte altre me le tengo finchè non le posterò come ref pics . Però a parer mio il punto di forza da replicare era proprio il Balcs Ranger, il PT woodland si può sfruttare in altre occasioni degne di nota. E quelle foto sono in bosnia nel 2001.

Sono quello che si suol dire delle pantofole...
    si, stessa durata....sono made in Germany? che poi tra l'altro dopo che l'ho scritto di là c'è stata una migrazione di GSG-9 verso l'italia , idem per quel doav in tan....e le ginocchiere senza altalok...e altro... voglio la percentuale dai venditori!
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    ASD ASCU

Predefinito

Octa! caccia ste foto! La battuta sulle adidas era ironica?! Dici che sono delicatine non ho capito...l'RBA purtroppo ce l'ho solo in DCU e quindi inutilizzabile in questo contesto...Bosnia 2001...interessante!

Octa ormai sei un punto di riferimento spirituale con il tuo sapere elevi tutti quelli che ti conoscono!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

doav

paraclete

smile81

gsg9.2

gsg9

session

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.