Chiudere
Chiudere
Ultima modifica di vega82; 13/12/2013 a 18:09
non male vega, solo che il garmin in quella posizione lo trovo molto scomodo.
l'hai visto in qualche foto quella soluzione?
per il resto mi piace anche se a mio avviso una id ir la potevi mettere al posto delle mille mila flag... ^_^
Grazie Moses, hai ragione almeno una flag ir me la potevo evitare, magari sul destro mettere un Tab al suo posto. Per il Garmin ti assicuro che non lo trovo scomodo messo li. Tale soluzione l'ho vista in una celebre foto addosso ad un seal sui tetti di ramadiOriginariamente inviata da moses
Bello. Finalmente uno che ha utilizzato la tru spec e non la propper, quoto moses, magari potevi mettere qualche us ir in meno, e mettere una call sign.
salvo aspe, ora che ci faccio caso non hai la crye! non era piu adatta che una tru spec? anche come data dovremmo esserci...
Si non vorrei essere frainteso, ho scritto finalmente uno che indossa tru spec, perchè tempo fa su un forum, un sapientone aveva scritto che i Gb non utilizzavano tru, ma solo propper e crye.Dalle foto che hai postato, si nota che avevo ragione. Probabilmente ha ragione the_nightrider, la scelgono perchè in confronto alla crye è un pò più larga. Comunque ancora complimeti per il setup.
Ultima modifica di kermit the frog; 29/11/2011 a 23:01
Bel setup Salvo, e la shirt TRU ci sta!
La shirt Truspec viene scelta da quelli che non amano il tight fitting della Crye dato che permette di indossare senza problemi anche underwear più spesso.
Sono diffusissime fra i PJ e i CCT ma non so se per contratto o per preferenze personali.
Comunque la si vede addosso a molti operatori,forse anche perchè ha le spalle rinforzate con il tessuto della BDU.
Gran bel setup Salvatore!!!![]()
Ho giusto una domanda: non è il peq 15 quello? Immagino sia un errore di battitura, inoltre il 16 mi pare più da grunts ..
Per il resto tanta roba!
Ultima modifica di Sakko; 29/11/2011 a 17:24