La cartina della zona di operazione la potete trovare sul sito:www.sdtmercenari.it, cliccando su Download e scaricando il tutto. Grazie
La cartina della zona di operazione la potete trovare sul sito:www.sdtmercenari.it, cliccando su Download e scaricando il tutto. Grazie
Una domanda, ma il ritrovo è alle 7.00 oppure il Briefing...
alle 7:00 e il ritrovo
ATTENZIONE
L'appuntamento sul campo per tutte le squadre è alle ore 7.00 puntuali.
Appena arrivati solo il caposquadra e il cartografo dovranno venire al campo base, per presentare gli scarichi responsabilità e la liberatoria privacy. Dovranno venire con i fucili, in modo da fare il test asg subito.
Alle ore 8.00 circa ci sarà il briefing con i soli capisquadra e i cartografi... tutti gli altri faranno il test asg.
Se tutti rispetteranno gli orari, il torneo patrà regolarmente iniziare alle ore 9.00 circa.
Il torneo durerà 6 ore dal via.
15 minuti prima della partenza dei vari gruppi, vi consegneremo una busta contenente: tutte le coordinate obj e wp.
La cartina che vi abbiamo dato, serve solo come referenza.... se ne trovate di mogliori, potete usarle tranquillamente.
Leggete bene il book.
Ci vediamo sul campo
We ragazzi potete mettere i risultati del torneo?
Grazie mille![]()
Non lo possano mettere perche hanno dato una sola tutti, lo devono sapere tutti!!!!!!!!!!!
mi infiltro nella conversazione...noi silent threats abbiamo partecipato e siamo arrivati ottavi...a pochi punti dal podio..onestamente durante la premiazione ho chiesto di guardare i punteggi e mi è stato negato dicendo che sarebbero stati pubblicati...noi abbiamo perso 2 obj quindi assolutamente abbiamo poco da recriminare...pero' da un confronto a parole con un paio di club incontrati in autogrill sono emersi non pochi dubbi riguardo soprattutto il punteggio dei primi classificati...secondo noi INARRIVABILE rispetto ai nostri punteggi...CHE CI FOSSERO FORSE DEI PUNTI BONUS DI CUI LE SQUADRE NON ERANO STATE INFORMATE?.......a parte questi piccoli dubbi complimenti per l'evento e grazie di averci ospitato.SILENT THREATS FROSINONE passo e chiudo