Mi dispiace se vuoi stiamo facendo un'altro evento https://www.softairmania.it/threads/...a-Foligno-(PG)
Mi dispiace se vuoi stiamo facendo un'altro evento https://www.softairmania.it/threads/...a-Foligno-(PG)
ho qualche domanda da farvi, vado subito al punto:
le coordinate le date il giorno stesso, vale anche per una cartina topografica della zona di operazioni?
le coordinate saranno in UTM?
ma la prova del fucile al crony deve risultare sotto gli 0,99 m/s o sotto il J di potenza? non l'ho ben chiaro, e seppur minima, c'è differenza tra questi due parametri..
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, un saluto a Cosimo!
Ciao Jolly.... la mattina della manifestazione un quarto d'ora prima della partenza dei gruppi, vi daremo una busta contenente la cartina con tutte le coordinate.
(es: il primo gruppo parte alle ore 9,00... bene alle 8,45 riceverà la busta.... il secondo gruppo parte alle 9,15... alle ora 9,00 riceverà la busta... e così il 3° gruppo)
La cartina è in scala 1:10.000, le coordinate saranno in UTM, formato Europa 1950.
Per la prova fucili, noi dell'HQ vi forniremo i caricatori con pallini da 0,20gr. La conversione è la seguente: pallini da 0,20gr --- 100mt/s = 1Joule.
Quindi tutti i fucili devono stare sotto i 0,99 mt/s, altrimenti sarebbeo overJ.
Spero di essermi spiegato... se avete anvora dubbi, postate tranquillamente.
A presto
---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:19 ----------
La cartina topografica della zona di operazione la potete trovare sul sito: www.sdtmercenari.it, cliccando su Download e scaricando il tutto. Grazie
ok ok Cosimo!
diciamo che per evitare discussioni arrotondate 100 m/s a 1J.. giusto?
non penso si tratti di arrotondare, ma la conversione è: 1J equivale a 100m/s con pallini da 0,20gr.
La cartina topografica della zona di operazione la potete trovare sul sito:www.sdtmercenari.it, cliccando su Download e scaricando il tutto. Grazie
La cartina della zona di operazione la potete trovare sul sito:www.sdtmercenari.it, cliccando su Download e scaricando il tutto. Grazie