Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 101

Discussione: "MISSION CRISIS" 11-03-2012 Umbria Foligno (PG)

Recluta L'avatar di PitBull_Cipo
    Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Kowalsky_ Visualizza il messaggio
    mi infiltro nella conversazione...noi silent threats abbiamo partecipato e siamo arrivati ottavi...a pochi punti dal podio..onestamente durante la premiazione ho chiesto di guardare i punteggi e mi è stato negato dicendo che sarebbero stati pubblicati...noi abbiamo perso 2 obj quindi assolutamente abbiamo poco da recriminare...pero' da un confronto a parole con un paio di club incontrati in autogrill sono emersi non pochi dubbi riguardo soprattutto il punteggio dei primi classificati...secondo noi INARRIVABILE rispetto ai nostri punteggi...CHE CI FOSSERO FORSE DEI PUNTI BONUS DI CUI LE SQUADRE NON ERANO STATE INFORMATE?.......a parte questi piccoli dubbi complimenti per l'evento e grazie di averci ospitato.SILENT THREATS FROSINONE passo e chiudo
    Ciao,
    visto che parli di "squadre sul podio" mi sento chiamato in causa in quanto 2° classificato.

Io, onestamente, ti posso solo dire 2 cose:
    1. noi abbiamo preso tutti gli OBJ e tutti i WP e ci siamo scontrati con una sola pattuglia, vincendo l'ingaggio.
    Ergo: MASSIMO PUNTEGGIO meno 100 punti x la pattuglia. E siamo esfiltrati 1 ora prima della fine...
    2. come vedi, 3 post più sopra, è proprio uno dei miei a chiedere che sia fatta luce... ma a noi interessa per un motivo "diverso"... ovvero perché ci sembra alquanto strano che la squadra arrivata prima di noi, ovvero la 1° classificata, abbia fatto meglio di noi!

Per il punto 2, CI TENGO a precisare che NON intendo dire che è impossibile che abbia fatto meglio di noi, CI MANCHEREBBE! Eheh!
    Intendo dire che mi sembra strano che era l'unica squadra assente alle premiazioni (eppure è di lì vicino...), che non ho capito bene il loro punteggio... e, soprattutto, il 1° posto sarebbe giustificato se avessero fatto MEGLIO di noi... ovvero conquistato tutti gli OBJ + i WP e non avessero preso neanche una pattuglia (quindi 100 pt + di noi, alla fine).
    MA... diciamo che oggi ho avuto INFORMAZIONI BEN DIVERSE... quindi ho dei dubbi.

So che la mia parola magari vale poco... però visto che si parlava del podio vorrei solo condividere con voi anche le mie perplessità...
    Comunque, speriamo che ora l'Organizzazione faccia luce su quanto accaduto. Credo che su questo siamo tutti d'accordo!

Grazie,
    Cipo

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Salve a tutti.... visto quello che state scrivendo, mi sembra giusto concludere il discorso.
    Non è il primo torneo che facciamo e non sarà l'ultimo. Tutte le squadre che hanno parteciparto ai nostri eventi passati, lo possono confermare, sanno che noi abbiamo, seppur stiamo parlando di un GIOCO, sempre messo la professionalità in tutta l'organizzazione.
    Mi dispiace sentir parlare di complotti o favoritismi, proprio da una squadra che reputavo "amica" e che nei nostri eventi passati si è quasi sempre classificata PRIMA.
    L'unica pecca, o sfortuna, su cui voi avete pienamente ragione, è che nello smantellare il campo base, inavvertitamente abbiamo buttato/perso i fogli punteggio con tutti i dettagli.
    Io a questo punto non so come venirvi incontro, dal momento che non ho in mano niente.
    Non mi sembra giusto neanche averci appellati come "sole", dal momento che, come avete detto voi, avete perso 800 punti per non aver preso 2 WP. Vi posso dire che in 800 punti ci possono benissimo essere 8 squadre, in più ci sono stati anche dei parimerito, dove il tempo di esfiltrazione ha decretato la miglior posizione in classifica rispetto ad altre.

Con questo concludo il discorso, sappiate che io personalmente mi scuso e porgo le scuse a tutti anche da parte del mio club, mi dispiace di non essere stati perfetti in questa situazione, e aver commesso l'errore di perdere la classifica. Errare umano est.
    Nessuno più di noi risponderà ad altri post diffamatori o accusatori. In tutte le cose ci sono modi e modi.

p.s. A titolo informativo: La squadra prima classificata è dovuta andare via prima in quanto gli operatori che hanno partecipato al torneo, il pomeriggio dovevano lavorare.
    Ultima modifica di Blade-S.D.T. Mercenari; 16/03/2012 a 23:30

Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Blade, non farci passare per quello che non siamo, x favore.
    Vi abbiamo chiesto fin da domenica sera di rendere pubblici i punteggi... e fino ad oggi pomeriggio non c'è stata risposta certa.
    Poi, tu mi hai detto di aver "perso tutto" e che, quindi, ciò che era fatto era fatto!
    Sbaglio o il Presidente sostiene di avere tutto perfettamente nel suo computer?!?
    Alla luce di questo... credo che quanto meno il dubbio ci possa stare... o sbaglio?
    Poi, chiaramente, si fa x parlare... è vero che è un gioco... ma è uno sport! E, in quanto tale, vive di competizione!!!
    Comunque, fate chiarezza all'interno, tra di voi, poi forniteci una spiegazione chiara e credibile di quanto è successo.
    Per quanto mi riguarda, conoscendoci noi da tempo ormai (come hai giustamente detto anche tu), è solo questo che chiedo!
    Grazie,
    Cipo

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Cipo, ora sembra che tu voglia far passare me per bugiardo.
    E' vero che c'era il computer, ma non era del presidente, quindi non so proprio come tu possa affermare che tutti i dati sono stati salvati perfettamente nel suo pc.
    Il pc ci è sevito solo a calcolare i minuti di esfiltrazione in più per velocizzare la premiazione.
    Inoltre il Presidente è andato in pattuglia e come me non si è occupato del punteggio. Ogniuno di noi ha dei compiti ben precisi. Tranquillo che la chiarezza nel mio club c'è.
    "Intendo dire che mi sembra strano che era l'unica squadra assente alle premiazioni (eppure è di lì vicino...)" scusami con questo cosa volevi dire allora????????
    Questa è la spiegazione chiara e credibile che hai chiesto.
    Non abbiamo altro da aggiungere!
    Prego,
    Blade

Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Blade,
    affermo ciò che affermo perché ci è stato riferito telefonicamente da VOI (in versioni DISCORDANTI).

Comunque, la mia domanda era ed è tutt'ora molto semplice: la squadra vincitrice ha preso almeno una contro? Oppure no?
    Ricordo benissimo che alla premiazione il punteggio nostro e quello della prima classificata era DIVERSO, quindi non è stata l'esfiltrazione a "decidere" le 2 posizioni.
    Questo è quello che volevo capire dalla classifica con i punteggi... che, purtroppo, NON C'E' PIU'.

La stiamo facendo troppo complicata... la mia domanda era semplice.
    Ma se non vi ricordate e non abbiamo niente di scritto, rimarrà una domanda senza risposta. O sbaglio?
    In questo caso, direi che avere qualche dubbio... E' LECITO!

Cipo

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Cipo
    mi sa tanto che vi state sbagliando, non abbiamo versioni discordanti, come affermi te.
    Quello che io ho spiegato al tuo presidente, il quale non ha neanche voluto ascoltarmi, in quanto io non sono il presidente della mia squadra, è che (scusa le ripetizioni) il mio presidente, stando solo in pattuglia e non occupandosi del punteggio, non sa come si è svolto il calcolo punteggio (non c'ero nemmeno io, che stavo fuori con tutti voi).
    Io sono il referente tornei, quindi tutti dovete parlare con me, senza tirare in ballo gente che non conosce i dettagli, in quanto come specificato qualche post più sopra, ogniuno di noi ha dei compiti ben precisi.
    Non avendo niente in mano, e per rispondere alla tua domanda, ieri mi sono sentito telefonicamente con alcune squadre che hanno partecipato al torneo. Posso solo dire (a quanto mi è stato riferito) che il podio è stato decretato solo dai tempi di esfiltrazione.
    L'unica certezza che ti posso dare è che gli Attack Group e i Cani Rabbiosi sono state in ordine come ho scritto le uniche 2 squadre che hanno esfiltrato quesi 2 ore prima della fine del torneo a distanza di 15 min. circa l'una dall'altra.
    Dicendo questo spero di aver risposto alla tua domanda.
    Resto a disposizione di tutti, per chiarimenti telefonici.
    Grazie
    Blade

Spina

L'avatar di PreTz
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

mi sono accorto solo ora di questo post.. aspettavo che se ne aprisse uno nella sezione giusta COMBAT STORY.

io e il mio team abbiamo chiesto chiarimenti in merito ai punteggi dalla domenica sera proprio perchè non ci è sembrata chiara la situazione.
    abbiamo preso tutti gli obj evitato tutte le contro e perso 2 WP quindi appunto 800 pt eppure ci siamo piazzati dietro ai nostri amici SILENT THREATS
    che hanno perso 2 obj. facendo riferimento a questo, l'errore ci è sembrato palese. L' ORRORE è stato "perdere" i punteggi anche perchè sarebbe stato l'unico modo per zittire tutti.

Per quanto riguarda l'ora di esfiltrazione, da regolamento sul book, questa non faceva testo se l'esfiltrazione rimaneva nei tempi stabiliti. veniva presa in considerazione con un MALUS solo se si andava oltre l'orario stabilito.. In pratica se per esempio si esfiltrava dopo 30 minuti da inizio gara non si guadagnavano punti. Questa è la sostanza scritta nel book.
    quanto valevano gli obj conquistati con l'azione riuscita?

Di fatto il torneo è stato carino, e con obj giocabili e scorrevoli.
    Ultima modifica di PreTz; 17/03/2012 a 22:49

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Mio malgrado mi trovo anche oggi a scrivere e a dover risponede a questa discussione....
    Come ho scritto nei post sopra e prego PreTz di andarli a leggere, non è la prima volta che organizziamo tornei, puoi chiedere in giro a diverse squadre del Lazio che sono venute da noi, l'accoglienza e l'organizzazione che noi abbiamo sempre mostrato nei confronti di tutti.
    E' stato un caso aver buttato inavvertitamente i fogli punteggio, non l'abbiamo fatto mica apposta e soprattutto non l'abbiamo fatto per zittire tutti... ma poi tutti chi? Mi sembra che solo voi Roots e i PittBull vi state lamentando e io vi ho risposto prima tramite sms o cell...
    A noi personalmente non viene niente in mano se una squadra arriva 10°, 8°, 5°, 3° o 1° rispetto ad un'altra.
    Per rispondere al tuo post, se tu vai a leggere a pagina 6 del Book, paragrafo PUNTEGGIO: " Qualora ci fosse un parimerito di punteggio tra più squadre che esfiltrano prima della fine del
    torneo, farà fede per la classifica finale il tempo di esfilrazione" (cit.).
    Non penso di doverlo spiegare, si capisce molto bene.
    Bada bene ora a quello che dico: vista "l'educazione" mostrata da uno dei tuoi, scrivendo un post non solo a mio avviso diffamatorio e ingiurioso, siete sicuri di non aver preso penalità sugli obj proprio per il comportamento di alcune persone?
    Con questo concludo e non risponderò più a nessuno.
    Grazie di aver partecipato
    Blade

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

Come scritto nel PM, io ci tengo a ringraziare i Mercenari e lo staff: siamo arrivati terzultimi, tra sfortune varie e problemi di navigazione, ma siamo tutti contenti ed al massimo delusi con noi stessi ma con la voglia di migliorarci ancora.
    Mi dispiace che stia succedendo tutta questa confusione per un torneo che, a parte delle bottiglie di vino e delle coppe più grandi che facevano la differenza tra i primi e gli ultimi (com'è giusto che sia), sicuramente non è la finale di Champions. Il nostro sport è bello perché al di là del risultato e della prestazione ci unisce tutti e ci fa passare splendide giornate all'aperto.
    Tanto più che i Mercenari non è la prima volta che organizzano un evento ed errare è umano: ci sta che un foglio venga perso, ma che ora si accusi in maniera diplomatica la persona di Blade o della sua associazione per un punteggio poco chiaro mi sembra eccessivo.
    Sentitevi per telefono, chiarite l'eventuale svista, ma per amore del nostro sport sarebbe bello che evitassimo anche noi di fare i calciofili di turno che discutono per un pallone oltre la linea di porta o per un fuorigioco che non c'era.
    Detto questo, ovviamente in totale amicizia e serenità della nostra posizione "Plutoniana" rispetto al podio, ne approfitto di nuovo per salutare tutte le squadre che hanno partecipato, ringraziare l'organizzazione a nome della mia associazione, e speranzoso che le mie parole siano ben accolte da tutti e non che siano frutto per altre discussioni: dato che questo non è il loro obj..

Spina

L'avatar di PreTz
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

ma infatti Blade nulla da dire su ospitalità, disponibilità dello staff ne tantomeno sulla gara in se. Questo lo sottolineo.

Con la mia espressione "Zittire tutti" ho (a modo mio) spezzato una lancia in vostro favore in quanto se non succedeva il misfatto ( smarrimento punteggi) li pubblicavate e allora (come ho detto) potevate zittire tutti e quindi tutte le polemiche.
    Non siamo gli unici ad avere dei rammarichi. Oltre a quelle citate da te, ci sono altre squadre che sono andate via con le nostre stesse perplessità.
    Per quanto riguarda l'intervento decisamente fuori luogo del mio associato, convengo con te e, tanto per la cronaca è stato già ripreso.
    Invece per quanto riguarda la nostra giocata, a parer nostro è andato tutto bene, nessuna discussione, tutto liscio e a fine ingaggio abbiamo sempre scherzato con i difensori di tutti gli obj.. poi non so, se ci hanno dato penalità, li per lì sugli obj non ci è stato fatto presente e purtroppo se così è stato non lo sapremo mai.
    io per indole sono l'ultima persona al mondo a creare polemiche soprattutto nel soft air.. perchè lo prendo per quello che è, un gioco, un hobby. Volevo solo chiarimenti.
    Grazie e buon soft air

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.