molla da 120... sei sicuramente over-j!
ma lo usi per giocare?
e comunque con quella meccanica e' inevitabile che si finisce per strapazzare i pistoni...ci sono poi gia' decine di thread su quali pistoni montare e quali no.
molla da 120... sei sicuramente over-j!
ma lo usi per giocare?
e comunque con quella meccanica e' inevitabile che si finisce per strapazzare i pistoni...ci sono poi gia' decine di thread su quali pistoni montare e quali no.
ecco, togli la molla da 120secondo me ti linciano quì con quello che monti.![]()
ciao ragazzi... grazie a tutti x le risposte. x la molla no problem, ho gia qlla da 100 che ho sempre usato. la 120 l'ho messa 1 mese fa. quindi voi mi consigliate il marui a quanto pare oppure il g&p blu. quali dei due dovrebbe resistere di più?
ciao ciao!!!
il marui costa meno, e poi è meglio mettere un pistone che potrebbe rompersi che non un pistone che distrugge gli ingranaggi![]()
fammi capire, hai una 120, magari con una 9,6 e ti lamenti se il tuo pistone da 29 euri si rompe!!
metti una bella prometeus da 90 e 8,4, vedrai che dovrai romperlo tu a martellate il tuo bel pistoncino.
ps. usa solo bb buoni sennò sarai sempre punto accapo.
ciappzz
se uno dovesse spararmi con un fucile che monta una m120, tale tizio non tornerà a casa a mangiarsi le tagliatelle, perchè a casa non ci arriva proprio. mi spiace dirlo in questo modo, ma secondo me è da coglioni montare molle del genere. i danni sono visibili e alcuni permanenti.
https://www.fwbairsoft.com/pictures/faq/bbdamage.jpg
perchè ostinarsi a montare delle cose del genere?
pistone ics o blu g&p certo il pistone g&g in nylon è una meraviglia ma nulla dura per sempre e meglio rompere un pistone da 10€ che uno da 50€
ok, vada per il g&p blu. comunque tranquilli rimetterò una sp100.
x lele: una molla da 120 si fa male ma è comunque ankora accettabile. i danni che sono nelle foto ke hai linkato tu stai sicuro ke sn causati da molle molto più potenti di una 120. noi abbiam provato a spararci contro a 2 mt di distanza e quelle ferite che si vedono in foto nn sono x niente paragonabili. anke xkè se si usano le protezioni in maniera corretta tutti quei danni specialmente al viso nn succedono. poi se alla gente piace giocare solo con gli okkiali, magliettina e pantaloncini allora si che i pallini fan male anke con una molla da 90.
grazie a tutti x la dritta!!!!![]()
probabilmente ti stai confondendo.. si è sempre detto che i bore up nn danno benefici concreti con molle inferiori alla 120.. ecco perchè si dice che per noi softgunner italiani sono soldi buttati..Originariamente inviata da alexxx
Originariamente inviata da flexo
ok, dopo questo intervento, il topic si puo' chiudere, prima che risorgano dalle ceneri discussioni ormai trite e ritrite, anzi praticamente ormai polverizzate. 8)comunque tranquilli rimetterò una sp100.