Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Aggancio pistone pvc ICS e M15A4 Classic Army

  1. #11
    Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    189

    Predefinito

    risolto, grazie a tutti ho seguito i vostri consigli e ora tira stabile e senza problemi, dovrò sostituire la molla a breve perché ormai quella di serie è snervata (ho fatto la prova siringa sul gruppo aria e ha tenuta perfetta) e esce a 0,70.

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    due parole su quello che hai fatto sarebbero oro

  3. #13
    Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Giustissimo, faccio un riassunto: ho eliminato il cilndro di serie, che presentava al suo interno dei residui di plastica (dovuti alla vecchia testa pistone che si era staccata) e l'ho sostituito con un Guarder cromato con foro. La testa del cilindro di serie non presentava deformazioni, mi sono limitato ad oliare l'oring e rimontare il tutto. La testa pistone ho dovuto sostituirla rimettendo una classica antivuoto gialla della Classic. Ma veniamo ora al punto: il pistone. Avevo ordinato un pistone bianco in pvc della Ics: il rumore insolito era generato in fase di aggancio da parte del settoriale e dopo circa 1000 colpi gli ultimi quattro denti erano vistosamente mangiati. Ho montato un pistone verde della Src e controllato che gli ingranaggi non fossero deformati; tutto ok. Ne ho aprofittato per cambiare anche le boccole che dopo tutti questi anni iniziavano a dare qualche lasco sugli assi. Ho montato delle Guarder in acciaio e quindi ho dovuto rispessorare tutto. Domenica ho giocato tutta la mattina con qusta asg e non mi ha dato nessun problema: il rumore è regolare e i pallini vanno tutti alla solita distanza. Tra un paio di giocate riapro il tutto e vi riaggiorno se dovessero esserci novità.
    Ultima modifica di Enryco; 01/02/2012 a 13:13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.