Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104

Discussione: I SIGNORI DEL CERCHIO - 12/13 maggio 2012 Lampugnano (GR) Hell's frogs

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Se mi mandi in pm un numero di telefono ti faccio sapere, partiamo da milano vero le 15.....dormiamo all' Hotel la Pace, una volta che so bene le "distanze" ed i "tempi" ti avviso, nemmeno da dire che ci farebbe immensamente piacere.
    Somalo, ciao!
    Anche noi ITT dormiamo alla PACE.. se ci si incontra per un saluto ci farebbe piacere fare la vostra conoscenza.
    Per la cena\invito di cui parla pegaso cercheremo di esserci, sarebbe altrettanto piacevole conoscervi.
    Siamo eccitatissimi!
    ferro.

Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO

Predefinito

Una domanda....mi sono accorto che nella mappa da 1km,manca una parte, che invece in quella da 2 km cè.

Quale devo prendere in considerazione?

Grazie

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperwolf01 Visualizza il messaggio
    Una domanda....mi sono accorto che nella mappa da 1km,manca una parte, che invece in quella da 2 km cè.

Quale devo prendere in considerazione?

Grazie

Quella da 1 km.....ce ne siamo accorti anche "noi" e ho già chiesto ed ottenuto risposta....

Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO

Predefinito

Perfetto.....una curiosità, dal file in pdf, siete riusciti a stamparla in scala?

Spina L'avatar di lupo billy
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Avrei una domanda per F. Horses, Vipers e tutti coloro che dormiranno all'albergo la Pace, per che ora pensate di andare a mangiare...tanto per organizzarsi!!!
    Ciao......e grazie

Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers

Predefinito

Ciao , una domanda logidtica...
    Noi dovremmo arrivare venerdi' notte per motivi di lavoro... E' possibile aprire una tenda da qualche parte per riposare distesi quelle 4/5 ore?

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ciao lupo, noi una volta perfezionati gli ultimi dettagli del nostro obj ci recheremo a cena al ristorante che ho sopra menzionato. Penso che si vada verso le 20,30/21,00.

---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:54 ----------

Quote Originariamente inviata da Tiger Tank Visualizza il messaggio
    Ciao , una domanda logidtica...
    Noi dovremmo arrivare venerdi' notte per motivi di lavoro... E' possibile aprire una tenda da qualche parte per riposare distesi quelle 4/5 ore?
    Prova a mandare una mail direttamente agli Hell's Frogs. All'interno della struttura agrituristica che ospita la gara non penso che sia possibile pernottare in tenda.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quoto pegaso per l'orario di infiltrazione al ristorante... salvo imprevisti vorremmo chiedere luce verde sulla fiorentina verso quell'ora.
    (p.s.... quanto si spende in quel bel posto che ho visto poco sopra??)

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo billy Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda per F. Horses, Vipers e tutti coloro che dormiranno all'albergo la Pace, per che ora pensate di andare a mangiare...tanto per organizzarsi!!!
    Ciao......e grazie
    Ciao noi partiamo verso le 15 da Milano, direi che per le 20/20.30 siamo giù, spero anche prima. si potrebbe fare rally point 20.15 ora GPS nella Hall , e da lì chiediamo "green light" per l' obj "Florentine's Bone Steak"

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ragazzi, andateci piano con le fiorentine ed il vinozzo toscano. Sabato sarà abbastanza dura per voi.
    Noi invece..... ci possiamo anche permettere di fare qualche stravizio il venerdì sera.
    Vi consiglio di prenotare al ristorante. Noi abbiamo già un tavolo da 20 riservato.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Teschio

giochididainofrogs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.