Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Guarder SP85 valori diversi

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Guarder SP85 valori diversi

Ho acquistato 2 molle guarder sp85 per montarle su 2 asg IIIa gen che con sp90 danno valore identico..Ebbene su una riscontro il valore corretto (ed aspettato per esperienza) considerando l'upgrades di 0,96/98j su un altra 0,80/86j circa! facendo altre prove con altre molle i conti tornano..Molla fallata o confusione in fabbrica?La guarder produce anche SP80 ed è finita nella confezione della mia sp85??Ritento la fortuna con un'altra?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Se hai un calibro prova a misurare la sezione, confronta come sono messe le spire mettendole entrambe vicine e le lunghezze. Se hai valori diversi allora hai la conferma di avere molle diverse.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Taglia la testa al toro! Inverti le molle sulle due repliche e, se quella che prima dava 0,98 ora da 0,86, avrai la conferma che una è "fallata".

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ho rimesso la sp90 al posto dela presunta sp85 e il valore misurato ha riconfermato quello precedente..Identico a quello dato con sp90 anche dall'altra replica!é la molla non ci sono dubbi..Ma esistono sp80 o si tratta di un nuovo/fallato stock di sp85 meno potenti? Se è così valla a trovare un'altra buona!..Io con canna di precisione e cuscinetti in testa ho sempre usato sp85 con valori di 0,96/98j con 0,20 in tutta tranquillità da sempre!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Ho acquistato 2 molle guarder sp85 per montarle su 2 asg IIIa gen che con sp90 danno valore identico..Ebbene su una riscontro il valore corretto (ed aspettato per esperienza) considerando l'upgrades di 0,96/98j su un altra 0,80/86j circa! facendo altre prove con altre molle i conti tornano..Molla fallata o confusione in fabbrica?La guarder produce anche SP80 ed è finita nella confezione della mia sp85??Ritento la fortuna con un'altra?
    diversi utenti hanno già denunciato questo problema con le molle guarder di ultima produzione, secondo me la guarder . ha cambiato ditta che gli produce le molle

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    diversi utenti hanno già denunciato questo problema con le molle guarder di ultima produzione, secondo me la guarder . ha cambiato ditta che gli produce le molle
    Confermo provato un altra poco fà..con canna di precisione + cuscinetti in testa stò a circa 0,86j con bbs 0,20.. Le vecchie sp85 erano perfette..reattività/rof per raffiche intorno ai 20bbs/sec..Ora mi sà che mi tocca mettere i cuscinetti sul guidamolla per avvicinarmi ai valori di prima..

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp85

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.