Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto urgente con gruppo aria m4

  1. #1
    Spina L'avatar di Felcio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito Aiuto urgente con gruppo aria m4

    ho smontato e rimontato 400 volte il mio gear box sta mattina ora non so più dove sbattere la testa,il mio fucile è un g&g gr16 comprato nuovo 3 anni fa, ma completamente messo a nuovo un anno fa, infatti monta un gear box classic army rinforzato ingranaggi ics un cilindro sistema energy con la sua testa e pistone aim top con testa systema energy motore sempre systema energy , faccio la prova sir...inga per vedere se stagna e l'aria si comprime non ci sono perdite ma il pallino continua ad andare a 0,30 j premetto anche il gommino dell'hop (la t dell'HO è l'originale con gommino guarder quello blu) non lavora bene ma è possibile che faccia perdere tutta quella potenza? cosa mi consigliate di fare?

    Felcio
    Ultima modifica di Felcio; 10/01/2012 a 22:16 Motivo: mancavano elementi essenziali della discussione

  2. #2
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Ciao, prima che te lo dica qualcuno, leggiti le regole del tech center e edita il post....
    non possono aiutarti se non sanno che fucile hai, che modifiche hai fatto nello specifico, etc.

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Leggi le regole e re-imposta il thread:

    http://www.softairmania.it/threads/1...el-tech-center

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    ma usare il tasto cerca? ci sono un infinità di guide tecniche e di topic già aperti dove puoi trovare tutte le risposte che cerchi.

  5. #5
    Spina L'avatar di Felcio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    adesso riposto bene la discussione, invece per la simpatia di artik95 ci hanno lavorato 4 persone sul quel fucile ho provato a montarci 2 gruppi aria e niente nessun risultato, le guide posso pure leggerle, però visto che chiedere non costa niente e se c'è la possibilità di farlo non vedo perchè non bisogna chiedere.

    felcio

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    be allora, facciamo il punto, risolviamo andando per esclusione:
    mini guida how to:
    allora escludendo testa pistone, testa cilindro, e cilindro, e anche spingipallino, ammesso che tu abbia fatto la prova siringa con e senza di esso, analizziamo le possibili cause.

    allora dato che è una perdita molto grande, possiamo o considerarla come tale oppure come un insieme di più perdite che provocano l'effetto indesiderato.

    elenchiamo quindi tutte le possibili cause di perdite:

    -vite del calcio toppo serrata

    - asta spingipallino che non scorre bene, quindi troppo lenta.

    - testa del pistone non perpendicolare al cilindro ( la causa è il pistone che non ha la testa dove si avvita la testa pistone spianata e perpendicolare alle guide) ATTENZIONE IN QUESTO CASO LA PROVA SIRINGA PUO' RISULTARE ANCHE PERFETTA, MA QUANDO E' TUTTO MONTATO LE COSE CAMBIANO.

    - molla di contrasto del gruppo hu troppo debole o assente.

    - perdita tra gommino hop up e canna

    - gommino hop up forato o deteriorato

    -cilindro errato per la lunghezza della canna, per l'm4 serve quello con foro a 3/4

    - canna sporca

    -pallini di fattura pessima

    - spingipallino che non va in battuta con il gommino

    - gruppo hop up che viene spostato in avanti quando viene inserito il caricatore

    - spingipallino deteriorato o scheggiato

    - pressore troppo grande che blocca il pallino, o comunque semi-ostruzioni della canna da parte del gruppo hop up

    queste sono tutte le cause di perdite non influenzate del complesso gruppo compressione (ESCLUSO PISTONE & CILIDRO) che mi vengono in mente.

    Adesso controlla tutte queste cose e prova a sparare tenendo la canna in mano e il guppo hop up pressato contro il gb, la prova la devi fare semplicemente togliendo l'upper inserendo un caricatore e tenendo la canna con le mani.
    indovina come le ho imparate ste cose? leggendo!

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.