Il fatto è che non l'ho mai smontato e non ci ho mai fatto "cose strane"...
Ma se si rompe il perno guidamolla non è che lo scarrellamento dovrebbe smettere di funzionare del tutto?
Il fatto è che non l'ho mai smontato e non ci ho mai fatto "cose strane"...
Ma se si rompe il perno guidamolla non è che lo scarrellamento dovrebbe smettere di funzionare del tutto?
più o meno, rimane arretrato e ha una corsa minima; però dovresti vederlo se è rotto, è proprio lunga la corsa del finto otturatore.
avevi dato una lettura qui?
Ultima modifica di ramcke-sswg; 12/01/2012 a 14:33
Hmmm, no...in effetti quelle immagini me le ero perse.
Ho aperto il coperchio sopra (e' il massimo che io riesco a fare), e così ad occhio però sembra tutto perfettamente normale. Ho confrontato anche con l'AK74MN sempre Marui scarrellante e AD OCCHIO ogni cosa sembra al suo posto. Anche muovendo la replica non sento rumori di nulla che si sia sganciato o roba simile
Lo scarrellamento...non è che "scarrella male", solo che a volte è capitato che si bloccasse.
Adesso provo a lubrificarlo e poi vedo, magari se continua a farlo giusto una volta ogni tanto posso anche lasciar correre.
Quando inizierà a farlo più spesso o meglio, quando proprio smetterà di funzionare, eventualmente cercherò qualcuno che possa ripararmelo. Io proprio da solo non ci riesco
Grazie a tutti dei consigli![]()
Ultima modifica di M@toc; 12/01/2012 a 15:46