Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: prolema ak74 ICS dopo modifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Post prolema ak74 ICS dopo modifiche

ASG: AK74M ICS,1 anno e mezzo di vita,comprato nuovo.
    MODIFICHE: dopo la rottamazione forzata del gearbox originale,ho messo un gb golden bow,ingranaggi ICS con delayer,boccole ics 6mm accaio,motore gep 120,gruppo aria kingarms,molla sp100 gurder tagliata,spingipallino e asta ICS.gruppo hop up ics,gommino systema energy,canna intena lonex.
    BATTERIA E PALLINI USATI: O,25 guarder,batteria lipo7,4v 2300mha 30C
    PROBLEMA: con il colpo singolo non ci sono problemi,l asg pesca e il tiro è fantastico,metto la raffica ed è un disastro,pallini che vanno a destra e sinistra,alcuni cadono a 10 metri,pesca malissimo e fà rumori strani.uso caricatori ICS che non hanno mai dato problemi prima della rivoluzione all interno del fucile...
    TEMPO DEL PROBLEMA: DA QUANDO HO CAMBIATO GEAR BOX

AIUTATEMI =( E scusate per il disturbo....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prova a sostituire lo spingipallino ICS con un altro per AK non ICS.
    Se non ne hai uno per AK, prova momentaneamente con uno per M4 (sempre ammesso che tu ne abbia). Ti servirà a capire se è un problema di spingipallino.

Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Prova a sostituire lo spingipallino ICS con un altro per AK non ICS.
    Se non ne hai uno per AK, prova momentaneamente con uno per M4 (sempre ammesso che tu ne abbia). Ti servirà a capire se è un problema di spingipallino.
    ciao luky,grazie mille per la risposta....per mia sfortuna al momento non ho un altra spingipallino =( lo dovrò ordinare =( però volevo farti una domanda...ne prendo un altro ICS o di un altra marca?perchè sentivo dire che ICS funziona solo con la roba ICS...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Vero, ma il gear-box non è più ICS.
    Il problema potrebbe proprio venire dalle diverse tolleranze fra un gear-box ICS ed uno Golden Bow.
    Bastano 1-2 mm di differenza di lunghezza e lo spingipallino ICS, che prima andava bene, ora risulta incompatibile.
    Non è detto che sia questo il problema ma, visto che l'unica cosa che hai sostituito è il gear-box, direi ci sono buone probabilità che sia lui.

Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Vero, ma il gear-box non è più ICS.
    Il problema potrebbe proprio venire dalle diverse tolleranze fra un gear-box ICS ed uno Golden Bow.
    Bastano 1-2 mm di differenza di lunghezza e lo spingipallino ICS, che prima andava bene, ora risulta incompatibile.
    Non è detto che sia questo il problema ma, visto che l'unica cosa che hai sostituito è il gear-box, direi ci sono buone probabilità che sia lui.
    ciao luky,su tuo consiglio ho fatto un pò di lavoro sulla ASG,ho sostituito lo spingipallino con uno nuovo,ho messo un delayer che permetta un arretramento maggiore ( prima ne avevo uno tondo classico ).domani con la luce lo provo e ti faccio sapere,intanto una bella rep positiva,grazie mille!

Club
    SA marines biella

Predefinito

risolto il problema,ne sorge un altro XD ho cambiato,delayer,spingipallino e gruppo hop up....ora l asg pesca tutto,solo che è salita a 106 metri secondo di uscita!!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

questo nuovo problema si risolve molto facilmente...vai di sp90 e dovresti essere a psoto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads214307-prolema-ak74-ICS-dopo-modifiche

ak74ics

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.