Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Batterie e molla Sp120

Spina L'avatar di S@lemX
    Club

Predefinito Batterie e molla Sp120

mi togliete una curiosità? ma che razza di batteria ci vuole per muovere una sp120? lo provata per curiosità per vedere le differenze rispetto ad una m100 sul mio m4ics, e la raffica con la 9.6 1600 fly e diminuita paurosamente cioè meno di un marui originale con una batteria da 8.4 1500mha, ma è normale?

il fucile monta: motore torque up systema, boccole acciao guarder, pistone ics pvc, testa in alluminio aera 1000 systema, guidamolla systema aera 1000 e molla sp120.

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Batterie e molla Sp120

Quote Originariamente inviata da s@lemx
    mi togliete una curiosità? ma che razza di batteria ci vuole per muovere una sp120? lo provata per curiosità per vedere le differenze rispetto ad una m100 sul mio m4ics, e la raffica con la 9.6 1600 fly e diminuita paurosamente cioè meno di un marui originale con una batteria da 8.4 1500mha, ma è normale?

il fucile monta: motore torque up systema, boccole acciao guarder, pistone ics pvc, testa in alluminio aera 1000 systema, guidamolla systema aera 1000 e molla sp120.
    e' normalissimo che la raffica sia diminuita... piu' la molla e' dura piu' diminuisce la raffica
    per la batteria se vuoi andare tranquillo monta una 2400 9,6 v....

Spina L'avatar di S@lemX
    Club

Predefinito

grazie mi hai tolto il dubbio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

se devi montà l'm120 sicuramente sarà per il tiro ai barattoli, e per il tiro ai barattoli non servono raffiche spaventose, e se non t'attacchi al grilletto poptresti anche andare su un 10.8 1200 fly.

Spina L'avatar di S@lemX
    Club

Predefinito

si comunque lo montata solo per provare, ho già rimesso la cara m100, il tiro ai barattoli non mi soddisfa

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

tieni presente che le sp guarder sono molto più dure (e di conseguenza il fucile poi risulta più potente) delle corrispondenti systema

quindi: con la m100 giàà rischi di essere over, con la m120 sei fuori di brutto, con la sp 120 ci viene fuori un mostro...

ovviemente la raffica ne risente parecchio....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.