Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Telecamera per angoli morti V2.0

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io avrei troppa paura di spaccare schermo o camera...comunque, che poi sia funzionale o meno, complimenti per l'inventiva! poi fa molto "future soldier" !

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

ma lo schermo ... come lo alimenti? e come porti il segnale video al monitor

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

giusto, mi sono dimenticato di fotografare l'interno della polsiera, comunque una batteria lipo alimenta sia ricevitore che monitor, poi un cavo collega le uscite video dello schermo e dell'antenna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

Figata esistono anche schermi piú piccolini???

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

o ho un 4,5 ed un 3,5", ma fuori hanno le stesse dimensioni

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    dopo la creazione vista qui sul forum ho deciso di cimentarmi anche io nella realizzazione di una telecamera per vedere oltre gli angoli senza sporgersi, però risolvendo alcune problematiche del vecchio modello, intanto questa non da un'immagine speculare, inoltre essendo wireless permette di tenere il monitor su una polsiera, in modo da poter mirare sia ad angoli a destra che a sinistra, e pure di sparare senza uscire da una trincea.
    la polsiera è cucita a macchina usando la stoffa di pantaloni tedeschi e tre strati di plastica trasparente sul monitor, i lacci con velcro permettono di regolare e stringere a dovere, il monitor ed il ricevitore si trovano rispettivamente sulla parte frontale e posteriore, mentre la batteria può essere da 7,4 a 12v e si trova fra i due alimentandoli entrambi.
    la telecamera l'ho attaccata su un sostegno in pvc che ho tagliato ed avvitato alla slitta, questa può essere alimentata da una batteria da 7,4 a 12v, si può usare la batteria del fucile stessa utilizzando uno sdoppiatore, una pila 9v comune tramite adattatore o una da asg esterna tramite adattatore tamiya-9v autocostruito.
    sulla slitta ho aggiunto un dot, questo permette di mirare molto bene, se disegnavo un mirino sul monitor sarebbe stato difficile da tarare, inoltre una piccola botta alla cam me lo avrebbe mandato fuori asse
    per ora vi posto alcune immagini, per il video dovrete aspettare un po'.
    chiedetemi pure e postate impressioni

Allegato 121604

Allegato 121605

Allegato 121606
    Noi abbiamo adottato questo endoscopio, è molto costoso però lo metti sotto le porte e vedi tutto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   endoscopio-pce-ve330.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   28.3 KB 
ID: 141038

Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    dopo la creazione vista qui sul forum ho deciso di cimentarmi anche io nella realizzazione di una telecamera per vedere oltre gli angoli senza sporgersi, però risolvendo alcune problematiche del vecchio modello, intanto questa non da un'immagine speculare, inoltre essendo wireless permette di tenere il monitor su una polsiera, in modo da poter mirare sia ad angoli a destra che a sinistra, e pure di sparare senza uscire da una trincea.
    La polsiera è cucita a macchina usando la stoffa di pantaloni tedeschi e tre strati di plastica trasparente sul monitor, i lacci con velcro permettono di regolare e stringere a dovere, il monitor ed il ricevitore si trovano rispettivamente sulla parte frontale e posteriore, mentre la batteria può essere da 7,4 a 12v e si trova fra i due alimentandoli entrambi.
    La telecamera l'ho attaccata su un sostegno in pvc che ho tagliato ed avvitato alla slitta, questa può essere alimentata da una batteria da 7,4 a 12v, si può usare la batteria del fucile stessa utilizzando uno sdoppiatore, una pila 9v comune tramite adattatore o una da asg esterna tramite adattatore tamiya-9v autocostruito.
    Sulla slitta ho aggiunto un dot, questo permette di mirare molto bene, se disegnavo un mirino sul monitor sarebbe stato difficile da tarare, inoltre una piccola botta alla cam me lo avrebbe mandato fuori asse
    per ora vi posto alcune immagini, per il video dovrete aspettare un po'.
    Chiedetemi pure e postate impressioni

Allegato 121604

Allegato 121605

Allegato 121606
    questa cosa è una figata pazzesca!!!

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Spettacolare!

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Costo di tutto l'occorrente ?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da v1p3r_ita Visualizza il messaggio
    nel nostro sport l'arma e' considerata bersaglio valido e quanta gente ho visto eliminata perche' colpita sul fucile

e poi dalle nostre parti e' VIETATO sparare da dietro glia ngoli senza esporsi ....
    quoto....
    comunque bella realizzazione.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.