Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Telecamera per angoli morti V2.0

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

bell'idea, ma come dice bomb, rovina il gioco!
    quando si gioca e soprattutto in urban la sagoma deve essere relativamente esposta per fare fuoco!

avrei preferito una microcamera ben staccata dall'asg solo per visonare l'interno di una stanza e decidere poi come fare irruzione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

teoricamente è ancora piu semplice realizzare lo "specchietto" da irruzione, la minicamera ha una staffa orientabile con un buco quindi puoi avvitarla a un qualsiasi sostegno e crearti una roba del genere in 10 minuti!!
    p.s.: anzi sai che ti dico? è talmente easy che me lo faccio subito hahahahaha!! l'unico problema è che ho trovato un setup simile sulla baia a 130 euri ed è pure wired... non che sia un problema visto che devo fissarlo ad un bastone ma è possibile che non esista qualcosa di super economico per fare una prova??
    grazie della dritta roby !!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

mmhhhhh, non ho idea delle dimensioni della telecamera che vuoi usare, ma per fare il braccetto snodato potresti usare "l'asta" di quei cosi portanavigatoresatellitare da auto:

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

attacca la telecamerina su una macchinina telecomandata e giri per il campo urban spizzando dove sono i nemici mentre sei riparato

Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull

Predefinito

Ciao gran bella soluzione, volevo sapere lo schermo dove lo hai preso?Costo?

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

in un negozio di videosorveglianza, a 50€

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    attacca la telecamerina su una macchinina telecomandata e giri per il campo urban spizzando dove sono i nemici mentre sei riparato
    ho una macchina cingolata con connettore tamiya telecomandata, l'idea di usarla c'è, anche perchè ora ho due telecamere, quella notturna è arrivata, domani vado dalla mia fidanzata e faccio un video

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

nel nostro sport l'arma e' considerata bersaglio valido e quanta gente ho visto eliminata perche' colpita sul fucile

e poi dalle nostre parti e' VIETATO sparare da dietro glia ngoli senza esporsi ....

l'idea dell'accoppiata camera e monitor wireless mi piace, ma io montero' la telcamera su un supporto telescopico (una vecchia antenna tv) al posto dello specchietto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   k730ant-big.gif 
Visite: 32 
Dimensione:   20.6 KB 
ID: 122093
    per scimmiottare le sonde a fibre ottiche di swat e sas

comunque ottima realizzazione rep+

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella realizzazione, ti ho dato rep+. Anche a me piace molto ricercare nuove soluzioni usando la tecnologia: un paio di mesi fa mi era venuta la malsana idea di comprare un modellino di Predator per fare la ricognizione dall'alto. L'idea la considero "malsana" perché, anche se fondamentalmente è carina, per fare un buon lavoro serve una telecamera abbastanza potente e con visuale nitida e quindi diventa già una bella spesa, in più credo sia una cosa un pò esagerata da abbinare al nostro gioco. Io gioco quasi tutte le domeniche in urban e avere una telecamera montata sul fucile è un vantaggio notevole! Volevo realizzare qualcosa di simile anni fa, quando ancora i costi di schermi, occhialini, telecamere ecc.. erano abbastanza proibitivi, però alla fine dei conti ne vale la pena? Nel senso, il divertimento è il solito? Io credo di no, per questo ho desistito alla realizzazione. Alla fine finché si gioca tra compagni di squadra tutto va bene, già utilizzare un sistema del genere con altri che magari adottano un altro regolamento potrebbe creare discussioni, anche se basta accordarsi prima.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io volevo provarci con un'elicotterino ma i miei mi hanno detto chiaramente che se lo vedono svolazzare sopra le loro teste me lo abbattevano a suon di pallini hahhaha!!
    riguardo la macchinina telecomandata invece ho quella che mi è uscita col vecchio call of duty , con mini monitor sul radiocomando... in interni è uno spacco!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.