Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Esito FInale Partita NVG , che ne pensate ???

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    drughi

Post Esito FInale Partita NVG , che ne pensate ???

Io e Un amico abbiamo organizzato nel nostro campo una notturna ben studiata:
    1. Operatori con visori notturni
    2. cecchini
    3. pallini traccianti
    E tante altre cose che al buoi danno il loro bell'effetto...

Abbiamo iniziato la partita e dopo un ora sono comparse delle ( TROLLEGGIANTI ) nuvole cariche d'acqua.

E' sceso il diluvio alla faccia dei metereologi che prevedevano cielo limpido...

Alla fine dopo un ora abbiamo allestito un campo base unico con tendoni e fuochi per riscaldarci, abbiamo mangiato e bevuto.

A Fine mattinata sembravano tutti felici e contenti, ma si sa che la gente dice una cosa e ne pensa un altra ...

Cosa ne pensereste voi di un avvenimento così lo reputereste un fallimento o un " Buon sistema per conoscere bene i membri della squadra " così citato da qualcuno !

Cosa ne pensereste voi, sinceramente ???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutto dipende da come erano gli accordi.

io da sempre le notturne piace farle a due fasi, si gioca qualsiasi tempo e poi si fa festa e si sta in compagnia...e la cosa è chiara sin dal primo minuto.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Io se devo prendermi la briga di partecipare ad una notturna preferisco utilizzare la notte completamente per giocare o per provare qualche materiale, poi è chiaro che dipende da tante fattori (esperienza. attrezzatura, voglia ... forse soprattutto questa) e ognuno fà ciò che lo diverte maggiormente.

Se devo andare a bere e mangiare mi trovo più comodo al ristorante oppure al pub ... e nulla vieta che ci inviti anche i compagni di squadra.

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper77 Visualizza il messaggio
    Io se devo prendermi la briga di partecipare ad una notturna preferisco utilizzare la notte completamente per giocare o per provare qualche materiale, poi è chiaro che dipende da tante fattori (esperienza. attrezzatura, voglia ... forse soprattutto questa) e ognuno fà ciò che lo diverte maggiormente.

Se devo andare a bere e mangiare mi trovo più comodo al ristorante oppure al pub ... e nulla vieta che ci inviti anche i compagni di squadra.
    pienamente d'accordo, tra l'altro a volte in certi tornei con luce verde sempre aperta anche la notte..si può trarre vantaggio attaccare gli stessi proprio la notte..cosi da poter avere altri pensieri come obiettivi o quant'altro il giorno dopo..magari con piu tranquillità..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

calma, qua mica parliamo di tornei ma di una partitella tra soci...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.