Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Incontro-partita-raduno Russian 26-27/05/2012

  1. #1
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito Incontro-partita-raduno Russian 26-27/05/2012

    Come promesso su altro 3D ne apro uno dedicato solamente all'incontro-partita-raduno.

    Incomincio con il dirvi che i giorni scelti sono il 26 e/o il 27/05/2012, la scelta è dettata da varie considerazioni, il clima dovrebbe essere mite (ne troppo freddo ne troppo caldo), non è periodo di mare (giugno, luglio e agosto sono periodi in cui è più facile vedere i giocatori di SA sotto qualche ombrellone che nel sottobosco), non è periodo di ferie (per i tropici generalmente si parte da fine ottobre fino a marzo per le settimane bianche da dicembre a febbraio) e la caccia dovrebbe essere chiusa.

    Il luogo scelto è l'Abruzzo, è al centro e non dovrebbe scontentare nessuno.......


    Passiamo adesso ad alcune considerazioni,
    Personalmente il raduno lo vorrei fare per solo per i russi e relativo al periodo che va dal 1998 ai giorni nostri, poi ovviamente se ci dovesse essere l'adesione di gruppi di altre epoche o di altre nazionalità si potrebbe estendere la cosa all'intero fan club (in merito aspetto le vostre impressioni e idee)

    Per il momento è tutto McTAZ

    Certi:
    andrea1970
    GRU asc al completo
    Ultima modifica di McTaz; 10/12/2011 a 20:04

  2. #2
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    L'obbligo sarebbero 2 giorni cioè 26/27 perchè non farei tanti km per 1 giorno solo. Io provo a fare un sondaggio nel mio club per gli utilizzatori di equipaggiamenti russi in questione e posso farvi sapere......

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Favorevole ma ad oggi non posso dire o garantire nulla... anche perché il 31 mi scade il contratto e per ora non so nulla e probabile acquiato casa... figuriamoci maggio

    Setup possibile con elmetto (mi è sempre piaciuto sebbene semplicissimo)



    Ahab

  4. #4
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    L'obbligo sarebbero 2 giorni cioè 26/27 perchè non farei tanti km per 1 giorno solo. Io provo a fare un sondaggio nel mio club per gli utilizzatori di equipaggiamenti russi in questione e posso farvi sapere......
    2 giorni sarebbero quanto meno auspicabili per avere anche il tempo di fare 2 chiacchere e giustificare i costi di una trasferta come la tua e dei tuoi amici.

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Favorevole ma ad oggi non posso dire o garantire nulla... anche perché il 31 mi scade il contratto e per ora non so nulla e probabile acquiato casa... figuriamoci maggio

    Setup possibile con elmetto (mi è sempre piaciuto sebbene semplicissimo)



    Ahab
    Ahab, i tempi lunghi servono a dare al maggiorn numero di utenti la possibilità di organizzarsi.
    Sono molto dispiaciuto per la tua situazione attuale (che spero si risolva per il meglio già dal 1°) ma sono anche molto fiducioso della tua partecipazione all'evento

    McTAZ

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    mi faccio un paio di conti sulla possibilita di un viaggio in macchina e sulla tempistica dato che a maggio abbiamo la poseidon. vi faccio sapere mi piacerebbe molto partecipare pero!"

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    Eravamo indecisi se cominciare già a buttare l'esca...
    Diciamo che: Gli appassionati del russian style non prendano impegni, stiamo organizzando qualcosa di molto carino per tutti voi

  7. #7
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Non dovrei avere problemi ad esserci, questo evento mi stuzzica.
    Probabilmente verrò giù con LatteSniper. ^^

  8. #8
    Spina

    L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    294

    Predefinito

    che bella idea!
    nel mio piccolo farò il possibile per esserci (anche da solo)

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    qualcuno della Phoenix potrebbe esserci!

  10. #10
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Noi Langbarten vediamo di organizzarci, al momento quelli su "si" siamo io e Fomalhaut

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.