Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aiuto identificazione mimetica

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito Aiuto identificazione mimetica

Girovagando per i mercatini di Dnepropetrowsk, papà ha fatto un po' di spesa; quando ha acquistato un paio di mimetiche che mi interessavano gli hanno dato in "regalo" anche questa mimetica il cui pattern mi ha lasciato quantomento sconvolto.

Questa è la foto

So che non è una ACU, ma su cosa sia non ne ho idea.

Qualcuno la conosce?
    Icone allegate Icone allegate IMG_1814.jpg‎  
    Ultima modifica di DonPatrono; 06/12/2011 a 20:30

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

hai una foto dei timbri interni o qualche etichetta? a vederla sembra una ACU con un taglio commerciale..e hai russi non l'ho mai vista addosso

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

non è russa. Dovrebbe essere la nuova mimetica urbana serba. Posso sbagliarmi ma potrebbe anche essere una copia russa dell'acu. Non mi sorprenderebbe fosse una delle nuove mimetiche digitali russe, dopo la flora digital e il camo urban blu digitale dell'MVD potrebbe essere una nuova mimetica per ambienti innevati..

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Probabilmente è una mimetica commerciale.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

probabile ma anche la vsr a fianco ha gli stessi orribili bottoni di tutti i pezzi issued russi...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

se fosse serba o slovena?

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

si ma è stata comprata in ucraina anche a me è venuto il dubbio fosse serba...

---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:30 ----------

don patrono puoi fare delle foto piu precise? tipo tag foto del taglio (anche se sembra una bdu quindi un m21)

Club
    Team 9mm

Predefinito

purtroppo le foto le ha spedite papà da Dnepro (le mimetiche non sono ancora in italia, sebbene siano già in valigia) quindi ha fatto le foto del pattern ma non della mimetica.
    Da quello che so non ci sono etichette perchè (a quello che mi ha detto papà) le mimetiche le ha realizzate un sarto su misura (lo stesso che fornisce alle guardie giurate del cantiere gli indumenti invernali, quasi tutti con quel mimetismo) usando tessuto che aveva (e ciò forse spiega gli orribili bottoni issued che ha notato Revolver Pablo).
    Ho fatto un confronto con il mimetismo serbo su camopedia e non ci assomiglia granchè.
    Per il momento propendo per una copia locale della ACU, anche se non ci assomiglia molto nemmeno a quella...la settimana prossima papà tornerà in italia e potrò postare foto più precise.
    Nel frattempo vi ringrazio per l'aiuto, mi farò risentire con nuove foto

dosvidanya druz'ya

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

patrono non ti preoccupare i russi hanno una certa familiarita con i bottoni orribili delle mimetiche issued
    in ogni caso dobbiamo farci l'occhio perche a breve apariranno le prime digital MVD gia in produzione, in pratica delle digital flora nelle varie tonalita di blu...

Club
    Team 9mm

Predefinito

Rispolvero il 3d solo per far si che venga chiuso (si rompo gli zibibbi anche alla Vigilia )
    Ora che babbo e mimetica sono arrivati a casa, ho potuto vedere che si tratta effettivamente di una ACU, o meglio, di tessuto ripstop in mimetismo ACU di produzione "locale" che il buon Sagan (proprietario del negozio che fornisce mimetiche, abbigliamento issued e abbigliamento invernale) cuce in taglio M21 e vende alle guardie giurate o a chiunque la voglia. Gli strani colori della prima foto sono dovuti solo a una particolare condizione di luminosità.

Risolto il mistero, auguro buon natale a tutto l'East Block FC e vi ringrazio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.