Originariamente inviata da
McTaz
Questa è una cosa che mi stavo chiedendo già da molto tempo (all'epoca la chiesi anche al moderatore ma mi pare senza risposta)
Possibile che con buona parte degl'utenti di quest'area orientata ai russi (urss, russia federale) non si riesca ad avere che un'area east block (tutto rispetto a chi replica qualsiasi paese satellite)?
Possibile che per esempio Il BRITISH style abbia 3 aree, una relativa alle asg quando per marche e modelli gl'ak sono decisamente di più, un'altra relativa e specifica alle recensioni dei materiali ..... solo io da solo potrei superare il numero di capi recensiti in tale area (figurarsi tra tutti gl'appassionati.......).
Adesso dopo lo sfogo mi chiedo cosa serva per farci avere maggiore spazio.... più recensioni? più pattern? un moderatore più attivo?
McTAZ
---------- Post added at 01:45 ---------- Previous post was at 00:54 ----------
Continuando a meditare tra me e me mi trovo a domandarmi "ma se esiste un'area specifica per le asg" com'e' che i british ne hanno una specifica nell'area style? (non me ne vogliano i british con i quali mi sento accumunato) ma loro sono facili da portare come esempio.........
McTAZ