qualcuno ha provato a metterli dentro un classic army????? come vanno?
qualcuno ha provato a metterli dentro un classic army????? come vanno?
modello delllo skioppettino?
Originariamente inviata da rostanika78
in genere... io ho un cqb classic army ed ho bisogno di caricatori... quindi volevo sapere quale consigliate come prezzo capienza e qualita!!! :d

ovviamente i caricatori sono modelli colt. le scelta sostanzialmente si divide tra quelli windup maggiorati e quelli mod. hk416.
i primi li uso da parecchio tempo (3-4 mesi), sono esternamente in metallo e sono windup che li rende facili da caricare con la semplice farfallina.
il contro e' che fondamentalmente sono grigio scuro, non neri.
i secondi sono esteticamente molto migliori. sono neri con le scritte tipiche dei caricatori hk stampate anche se secondo me si tolgono con il tempo.
dipende da te. io ho scelto i primi ma non punto all'estetica con il mio d-boys casv ma solo all'efficacia. su un bel cqb forse il discorso e' diverso...
evita i caricatori well, bell o both-elephant ... o sono propietari o fanno schifo!
ah, costano uguale ... poco![]()
Originariamente inviata da sgheno
ma i caricatori windup dovi posso trovare? il colore e come il caricatore della classic army? ( il mio da 300 e grigio non nero)... non vorrei che hanno problemi di pescaggio etc con una replica classic army...

non ho un classic army ma se non ricordo male il colore del cqb mio amico stiff e' piu' scuro rispetto al grigio del caricatore. e' una sfumatura comunque, niente di incredibilmente diverso.
il pescaggio a me non ha mai creato problemi ma dirti che anche per te non ce ne saranno mi renderebbe "nu maco" ...
costano un'inezia, prendine 2 e provali ...
quelli della dboys come li vedi?
Originariamente inviata da sgheno
dove li posso trovare?
quelli di sgheno sono dboys.ci sono solo quelli da rosv e gunner.
ci sono da 300 e da 190.color grigio.
quelli neri sono modello hk416 , ma sono sicuro anche io che le scritte se ne vadino via.