Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: caricatori low cost

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito caricatori low cost

qualcuno ha provato a metterli dentro un classic army????? come vanno?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

modello delllo skioppettino?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika78
    modello delllo skioppettino?

in genere... io ho un cqb classic army ed ho bisogno di caricatori... quindi volevo sapere quale consigliate come prezzo capienza e qualita!!! :d

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ovviamente i caricatori sono modelli colt. le scelta sostanzialmente si divide tra quelli windup maggiorati e quelli mod. hk416.

i primi li uso da parecchio tempo (3-4 mesi), sono esternamente in metallo e sono windup che li rende facili da caricare con la semplice farfallina.
    il contro e' che fondamentalmente sono grigio scuro, non neri.

i secondi sono esteticamente molto migliori. sono neri con le scritte tipiche dei caricatori hk stampate anche se secondo me si tolgono con il tempo.

dipende da te. io ho scelto i primi ma non punto all'estetica con il mio d-boys casv ma solo all'efficacia. su un bel cqb forse il discorso e' diverso...

evita i caricatori well, bell o both-elephant ... o sono propietari o fanno schifo!

ah, costano uguale ... poco

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno
    ovviamente i caricatori sono modelli colt. le scelta sostanzialmente si divide tra quelli windup maggiorati e quelli mod. hk416.

i primi li uso da parecchio tempo (3-4 mesi), sono esternamente in metallo e sono windup che li rende facili da caricare con la semplice farfallina.
    il contro e' che fondamentalmente sono grigio scuro, non neri.

i secondi sono esteticamente molto migliori. sono neri con le scritte tipiche dei caricatori hk stampate anche se secondo me si tolgono con il tempo.

dipende da te. io ho scelto i primi ma non punto all'estetica con il mio d-boys casv ma solo all'efficacia. su un bel cqb forse il discorso e' diverso...

evita i caricatori well, bell o both-elephant ... o sono propietari o fanno schifo!

ah, costano uguale ... poco

ma i caricatori windup dovi posso trovare? il colore e come il caricatore della classic army? ( il mio da 300 e grigio non nero)... non vorrei che hanno problemi di pescaggio etc con una replica classic army...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

non ho un classic army ma se non ricordo male il colore del cqb mio amico stiff e' piu' scuro rispetto al grigio del caricatore. e' una sfumatura comunque, niente di incredibilmente diverso.

il pescaggio a me non ha mai creato problemi ma dirti che anche per te non ce ne saranno mi renderebbe "nu maco" ...

costano un'inezia, prendine 2 e provali ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quelli della dboys come li vedi?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno
    non ho un classic army ma se non ricordo male il colore del cqb mio amico stiff e' piu' scuro rispetto al grigio del caricatore. e' una sfumatura comunque, niente di incredibilmente diverso.

il pescaggio a me non ha mai creato problemi ma dirti che anche per te non ce ne saranno mi renderebbe "nu maco" ...

costano un'inezia, prendine 2 e provali ...

dove li posso trovare?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

quelli di sgheno sono dboys.ci sono solo quelli da rosv e gunner.
    ci sono da 300 e da 190.color grigio.

quelli neri sono modello hk416 , ma sono sicuro anche io che le scritte se ne vadino via.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.