Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nome e specifiche pezzi per modifica stubby g&p

  1. #1
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito Nome e specifiche pezzi per modifica stubby g&p

    Ciao a tutti

    Premetto che ho cercato discussioni simili ma nessuna ha soddisfatto le mie necessità (se in caso ce ne fossero e mi siano sfuggite chiedo scusa)

    Sono in possesso di uno stubby killer G&P e volevo effettuare delle modifiche sulla parte anteriore.
    Vorrei sostituire l'outbarrel con uno appena piu lungo affinché questo esca dal ris originale e ci si possa applicare la tacca di mira simile a quella riprodotta nella foto seguente.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Vltr.jpeg 
Visite: 9 
Dimensione:   57.9 KB 
ID: 121534

    Eccoci al succo del post:

    Per evitare acquisti sbagliati ed orientarmi subito su cosa cercare vi chiedo:

    -Che lunghezza di outbarrel devo acquistare? la vendita degli outbarrel è impostata come quella delle canne? ovvero ci sono lunghezze fisse?
    -Che lunghezza di canna devo abbinare al nuovo outbarrel in caso utilizzassi uno spegnifiamma classico?

    Ho visto (in un post pubblicato a Novembre da un ragazzo che chiedeva consiglio su tutta la sostituzione del gruppo frontale) che rispondavate chiedendo il perchè non avesse acquistato direttamente un A1 o altri modelli... io vi dico subito che non ho acquistato un altro modello perchè io voglio intercambiare le parti a mio piacimento.

    Detto questo vi ringrazio anticipatamente
    e chiedo scusa in caso di post doppio

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Non conosco le lunghezze delle outer montate sugli Stubby, ma potresti provare e sicuramente non avresti problemi con il gas block (e relativa tacca) montando una outer da 10.5", cioè quella montata sui vari CQB-R... Però non vorrei che fosse troppo lunga per lo Stubby...

    La lunghezza della inner a memoria, con una outer da 10.5" dovrebbe essere sui 280mm... Per sicurezza però guarda nel 3D delle inner!

  3. #3
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Dovrebbe risultare un po come il Defender VFC... quindi dovrei verificare se il ras è lungo uguale e successivamente misurare l'outer e canna... il problema è anche il fatto che non so da dove si deve misurare per determinarne la lunghezza. (sopratutto non ho un defender :P)

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Penso che però il Defender (SR-15) abbia un RAS decisamente più lungo di uno Stubby... Il mio timore è che la canna risulti troppo lunga al RAS che monti, e di conseguenza con tutto il fucile...

    Per determinare la lunghezza misuri i due estremi!

  5. #5
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    A me sembrano uguali... se non più lungo quello dello stubby...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DEFENDER.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   67.0 KB 
ID: 121904

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quella è la versione "Stubby" dell'SR-15 KAC, che sicuramente non monta una outer da 10.5", ma ben più corta... Questo è quello normale:


Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.