Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
ragazzi scusate ma qui mi pare si stia travisando ciò che "onesniper" che ha scritto e di conseguenza voleva trasmettere e cioè, allarmarci su gente che usa questo trucchetto per infinocchiare il prossimo (molti di noi ormai sono esperti in materia ma di sicuro ce ne sono tanti altri che ancora non hanno avuto modo di concludere transazioni con bonifico).... non mi pare quindi di leggere richieste d'aiuto, e mi pare chiaro che la transazione sia avvenuta altrove ma comunque lontano da sam.... credo che one sniper abbia solo voluto renderci partecipi della sua disavventura tutto qui!
Infatti:
Quote Originariamente inviata da onesniper Visualizza il messaggio
ciao a tutti! volevo mettervi in guardia da una possibile truffa a cui sono riuscito a scampare. stavo vendendo una pistola mk23 Marui, quando l acquirente insistentemente ha voluto pagare con bonifico bancario invece che postepay(ok per la sicurezza) ma rifiutarsi anche con paypal il che mi ha insospettito. mi ha chiesto immediatamente di spedire con paccocelere1, e mi ha inviato la ricevuta di pagamento. fin qui tutto normale se non fosse che ha falsificato la ricevuta!!!! 2 giorni dopo si è fatto sentire insultandomi che non avevo ancora spedito, il che gli ho detto che attendevo di verificare il conto... morale.. il conto è vuoto e lui è sparito
questo fenomeno mi ha fatto perdere tempo, allontanato altri compratori interessati e preso per il c**o!
Fate attenzione!!!
ciao