Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Attenzione!!!

  1. #21
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma qui mi pare si stia travisando ciò che "onesniper" che ha scritto e di conseguenza voleva trasmettere e cioè, allarmarci su gente che usa questo trucchetto per infinocchiare il prossimo (molti di noi ormai sono esperti in materia ma di sicuro ce ne sono tanti altri che ancora non hanno avuto modo di concludere transazioni con bonifico).... non mi pare quindi di leggere richieste d'aiuto, e mi pare chiaro che la transazione sia avvenuta altrove ma comunque lontano da sam.... credo che one sniper abbia solo voluto renderci partecipi della sua disavventura tutto qui!
    QUOTO.
    maremma maiala, quanto siete prevenuti ultimamente.
    Un utente ci avvisa di una metodologia per truffare la gente, e voi tutti addosso.
    Io, per esempio, sono uno di quelli che tende a fidarsi della copia di disposizione bonifico inviata via mail, avendo ancora un po' di fiducia nel genere umano....
    Da oggi farò un po' più di attenzione.

    grazie onesniper,
    e voialtri , rilassatevi un po'....

  2. #22
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    1 gg lavorativo dopo quello di esecuzione... Quindi max 48 ore. Se lo eseguo lunedi, arriva martedi pomeriggio o mercoledi al massimo...Dipende anche dall orario in cui viene eseguito dalla banca.. Ci sono piu fasce orarie (o flussi).

    Durate superiori sono FUORI LEGGE, nom fatevi fregare da chi vi dice durate superiori alle 48 ore.

    Casi particolari sono dati da clienti che pur eseguendo un bonifico (da internet) non dispongono di soldi necessari sul c/c... In questo caso il bonifico si ferma nel processo autorizzativo della banca.
    Assolutamente corretto.. ci ho a che fare tutti i giorni e vi posso garantire che funziona. Quanto al richiedere lo storno di un bonifico già accreditato al beneficiario: la banca ricevente non può (anzi.. non deve) restituirlo al cliente ordinante senza il consenso scritto del beneficiario stesso

  3. #23
    Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls
    Iscritto il
    21 Dec 2011
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ritorno su questo argomento: mi sono arrivate e mail di altre persone truffate. una di queste sta sporgendo denuncia al soggetto ale dalvise. non accettate bonifici bancari da lui! se qualcun altro fosse stato truffato mi contatti
    a presto

  4. #24
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ciao onesniper,grazie per l'avvertimento...infatti io uso solo la postepay da sempre quì su sam e non ho mai truffato nessuno,si vede anche dai feedback...percui gli proposi infatti quel pagamento li...mai risposto al mio PM
    e cmq in effetti prima di vedere i soldi sul mio conto non gli avrei mai spedito la pistola...considerando che non è nemmeno mia!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    ciao onesniper,grazie per l'avvertimento...infatti io uso solo la postepay da sempre quì su sam e non ho mai truffato nessuno,si vede anche dai feedback...percui gli proposi infatti quel pagamento li...mai risposto al mio PM
    e cmq in effetti prima di vedere i soldi sul mio conto non gli avrei mai spedito la pistola...considerando che non è nemmeno mia!
    Usare la PostePay è un invito ad essere truffati, ad essere sinceri.
    Non è stata creata per la compravendita di oggetti tra privati. E in caso di "problemi" reperire la persona dietro la carta è molto più difficile di quanto uno pensi...PayPal o Bonifico Bancario tutta la vita. Sia per acquisti da privati che da negozianti. Se già con questi strumenti non si è completamente al sicuro figuriamoci con la PostePay.

  6. #26
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    Usare la PostePay è un invito ad essere truffati, ad essere sinceri.
    Non è stata creata per la compravendita di oggetti tra privati. E in caso di "problemi" reperire la persona dietro la carta è molto più difficile di quanto uno pensi...PayPal o Bonifico Bancario tutta la vita. Sia per acquisti da privati che da negozianti. Se già con questi strumenti non si è completamente al sicuro figuriamoci con la PostePay.
    scusa ma secondo te,io con 150 feedback totali di cui ben 99 da venditore,mi metto a fare il coglione a truffare la gente per 100-200 euro e anche meno???
    Per quanto riguarda la postepay parlo per me,poi se uno non si fida si attacca...andare a cercare l'iban,poi dover andare in banca per vedere se mi è arrivato il bonifico e perdere del tempo(in quanto non ho il conto online,e non è nemmeno mio il conto tra l'altro ma di mio padre) faccio molto prima a chiedere il pagamento tramite postepay,poi ripeto,se uno non si fida mica lo obbligo a comprare da me...
    Genericamente hai ragione,ma io parlavo per me,non mi pare di aver scritto da nessuna parte che il metodo MIGLIORE sia la postepay...

  7. #27
    Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls
    Iscritto il
    21 Dec 2011
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    scusa ma secondo te,io con 150 feedback totali di cui ben 99 da venditore,mi metto a fare il coglione a truffare la gente per 100-200 euro e anche meno???
    Per quanto riguarda la postepay parlo per me,poi se uno non si fida si attacca...andare a cercare l'iban,poi dover andare in banca per vedere se mi è arrivato il bonifico e perdere del tempo(in quanto non ho il conto online,e non è nemmeno mio il conto tra l'altro ma di mio padre) faccio molto prima a chiedere il pagamento tramite postepay,poi ripeto,se uno non si fida mica lo obbligo a comprare da me...
    Genericamente hai ragione,ma io parlavo per me,non mi pare di aver scritto da nessuna parte che il metodo MIGLIORE sia la postepay...
    concordo

  8. #28
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Molotov

    scusa ma secondo te,io con 150 feedback totali di cui ben 99 da venditore,mi metto a fare il coglione a truffare la gente per 100-200 euro e anche meno???
    Per quanto riguarda la postepay parlo per me,poi se uno non si fida si attacca...andare a cercare l'iban,poi dover andare in banca per vedere se mi è arrivato il bonifico e perdere del tempo(in quanto non ho il conto online,e non è nemmeno mio il conto tra l'altro ma di mio padre) faccio molto prima a chiedere il pagamento tramite postepay,poi ripeto,se uno non si fida mica lo obbligo a comprare da me...
    Genericamente hai ragione,ma io parlavo per me,non mi pare di aver scritto da nessuna parte che il metodo MIGLIORE sia la postepay...
    Ma anche no! È il migliore perche ce l hanno tutti... Ma non vuol dire che sia il piu sicuro e ne il piu veloce (code in posta e truffe all ordine del giorno).
    I movimenti di una carta prepagata con codice iban si possono veder benissimo al bancomat (idem il conto corrente classico)... Senza per forza andar fisicamente in banca.

  9. #29
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Confermo cmq per il tal Ale dalvise ... stesso metodo con uno di noi ... fate attenzione ...

  10. #30
    Spina L'avatar di Gen.bubu
    Club
    Blackhawks
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ha provato a fregare anche me, acquistando la mia MK23, assicurandomi che mi avrebbe inviato la ricevuta del pagamento al più presto (che non ho mai ricevuto). Ovviamente non mi sarei mai sognato di spedire l'oggetto se non a importo accreditato sul conto, soprattutto a un utente iscritto da poco e con 0 feedback.
    Giustificava il ritardo dicendomi di essere a bologna per problemi familiari e poi è svanito nel nulla...mah...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

dalvise

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.