Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
Usare la PostePay è un invito ad essere truffati, ad essere sinceri.
Non è stata creata per la compravendita di oggetti tra privati. E in caso di "problemi" reperire la persona dietro la carta è molto più difficile di quanto uno pensi...PayPal o Bonifico Bancario tutta la vita. Sia per acquisti da privati che da negozianti. Se già con questi strumenti non si è completamente al sicuro figuriamoci con la PostePay.
scusa ma secondo te,io con 150 feedback totali di cui ben 99 da venditore,mi metto a fare il coglione a truffare la gente per 100-200 euro e anche meno???
Per quanto riguarda la postepay parlo per me,poi se uno non si fida si attacca...andare a cercare l'iban,poi dover andare in banca per vedere se mi è arrivato il bonifico e perdere del tempo(in quanto non ho il conto online,e non è nemmeno mio il conto tra l'altro ma di mio padre) faccio molto prima a chiedere il pagamento tramite postepay,poi ripeto,se uno non si fida mica lo obbligo a comprare da me...
Genericamente hai ragione,ma io parlavo per me,non mi pare di aver scritto da nessuna parte che il metodo MIGLIORE sia la postepay...