Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Stessa scatola...marche diverse...stesso fucile???

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito Stessa scatola...marche diverse...stesso fucile???

stavo facendo un bel giretto su www.softairblog.com e leggo la recensione dell'ottimo m14 by agm,questo per intenderci

poi butto un occhio su ebay e trovo questo altro m14 by agm

mi salta all'occhio che sulla scatola in alto a sx è riportata la scritta royal...ho scritto al venditore e sono in attesa di risposta.

trovo un altro m14

anche questo marcato royal...il venditore risponde alla mia domanda dicendomi che il fucile è un golden bow ma sulla scatola è stato apposto l'adesivo royal dall'importatore.
    ora abbiamo tre fucili che sembrano uguali,che hanno la stessa scatola ma che sono di 3 marche diverse!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

è lo stesso agm, solo che su ebay c'è il semaforo di san marino che vende quelli importati e marchiati royal.
    la maggior parte dei 'royal' sono golden bow/jing gong, ma c'è anche l'm14 agm.
    misteri della cina!

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

grazie di nuovo!!!
    allora mi sà che l'mp5 non resterà solo a lungo!!!

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una curiosità....la slitta montata sul fucile si può togliere? la mira metallica posteriore è di buona qualità?

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

vorrei far notare che oltre ad importare cambiandone il marchio, i bravi furbi di royal (o, meglio, "quel furbo a san marino") hanno tolto anche la batteria ...

anche se la qualita' non e' eccelsa 8(mi pare sia un ni-cd 2000mha, illu correggimi se sbaglio) non so perche' la gente si fida di chi apre le scatole e ti ciula componenti ...

personalmente compro o in cina o da ciscato, differenza minima serieta' sicura.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno
    vorrei far notare che oltre ad importare cambiandone il marchio, i bravi furbi di royal (o, meglio, "quel furbo a san marino") hanno tolto anche la batteria ...

anche se la qualita' non e' eccelsa 8(mi pare sia un ni-cd 2000mha, illu correggimi se sbaglio) non so perche' la gente si fida di chi apre le scatole e ti ciula componenti ...

personalmente compro o in cina o da ciscato, differenza minima serieta' sicura.
    c'e anche zona militare di lecce in cui ho acquistato ieri un gbm4a1 sembra molto affidabile.... 133 contro i 150 euro di ciscato per prima cosa...poi ieri mattina l'ho ordinato verso le 10 e gia' alle 11 lo ha spedito..... credo che domani arrivi...fin ora questo negozio mi ha fatto una buona impressione...

ps: il gestore e' anche molto veloce e cortese a rispondere...

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene ma nn avete risposto alla mia domanda, la slitta si può togliere? e la mira posteriore è di buona qualità?

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

non mi stanchero' mai di dirlo ... ciscato prova tutti i modelli al banco prima di venderli e li porta underjoule.

se per molti (sciocchi) questo e' un difetto, ricordo a tutti che se sparate ad un giocatore e gli fate male, anche se assicurato vi spaccano il sedere perche' le armi overjoule non sono piu' considerate giocattoli.
    se per caso beccate un campeggiatore no vi dico ...

risparmiare 10€ non e' poi difficile (hai provato a mandare una mail a ciscato con la tua richiesta) ma la garanzia di essere in regole e' un must che non ha prezzo...

puro esempio. un d-boys cqb full metal comprato in cina dira circa 1,2j. lo stesso modello da ciscato costa circa 20 euro di piu' (considerando s.s. e dogana) ma tira a 0,95...

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno
    non mi stanchero' mai di dirlo ... ciscato prova tutti i modelli al banco prima di venderli e li porta underjoule.

se per molti (sciocchi) questo e' un difetto, ricordo a tutti che se sparate ad un giocatore e gli fate male, anche se assicurato vi spaccano il sedere perche' le armi overjoule non sono piu' considerate giocattoli.
    se per caso beccate un campeggiatore no vi dico ...

risparmiare 10€ non e' poi difficile (hai provato a mandare una mail a ciscato con la tua richiesta) ma la garanzia di essere in regole e' un must che non ha prezzo...

puro esempio. un d-boys cqb full metal comprato in cina dira circa 1,2j. lo stesso modello da ciscato costa circa 20 euro di piu' (considerando s.s. e dogana) ma tira a 0,95...
    si ma io ancora nn sto in nessuna federazione/club...ho 16 anni e usero' il fucile per la maggior parte x beccare lattine e cose del genere.... mica devo sparare alle persone con un overjoule.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

ciao sgheno, è una 1300 mah se non ricordo male (non ce l'ho qui con me, ora).
    per jack, la slitta si può togliere (resta il bucone della vite, ovviamente), la mira posteriore è fatta tutta in ferro, si regola sia inverticale che in orizzontale e non è malvagia.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.