Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: MIRINO Tel. per g3

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito MIRINO Tel. per g3

ciao a tutti come da titolo cerco un mirino tel. da montare sul suddetto fucile.
    vorrei spendere indicativamente una cinquantina d'euro.
    preferisco acquistare online.
    grazie a tutti per le risposte

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Mirino telefonico... mmmh... penso che ci siano degli acog con ricevitore umts, ma sono cinesate, la connessione continua a cadere e non riesco mai ad aggiornare lo stato su facebook

A meno che con tel. tu non ti riferisca a Televisivo, e qui ti devo deludere ma gli unici esistenti prendono solo Telecapri, oppure a Telescopico (forse più probabile) e qui si può ragionare. Dai su, sono 8 lettere in più, non fanno male

Da montare su un g3 (arma da assalto) non andrei oltre un 4x di ingrandimento, quindi una replica ACOG farebbe al caso tuo.
    Consiglio personale, non mettere mirini da cecchino (quelli lunghi a tubo, attorno ai 9x di ingrandimento) per le nostre distanze di ingaggio sono troppo potenti, limiterebbero molto il campo visivo e allungherebbero il tempo di acquisizione del bersaglio.

Attorno ai 50 euro non so quanta qualità trovi, soprattutto per gli acog 4x, ci sono delle ottiche da cecchino cinesi ma, come detto sopra, per me su un fucile d'assalto servono a poco. Prova a guardare qualche shop online (gli sponsor di sam, i banner in alto, sono un buon punto di partenza), cerca qualcosa che ti può interessare e vedi se nella zona delle recensioni accessori trovi una recensione. Per me aggiungendo un 30 euro al budget trovi qualcosa che fa per te. Buona ricerca

p.s. anche se io, onestamente, rimarrei sui red dot, attorno ai 50 euro si trova roba già buona (g&p), ma questa è solo la mia opinione da amante delle cose luminose e rosse (come il led della tv in stand by)
    Ultima modifica di Nessuno_87; 06/01/2012 a 21:09

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Se poco di importa dell'estetica oltre alle varie Acog puoi rimediare anche quelle ottiche 4x32 "classiche" prodotte dalla Guarder & co... Evitando magari i reticoli illuminati, decisamente inutili...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

...mi sembrava scontato che tel.= telescopico
    mi sono dimenticato di scrivere in OT la cosa più importante : possiedo un g3​SG1

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Eddai si scherzava XD In questo caso un mirino da cecchino non sarebbe sbagliato, anche se sarebbe più indicato per un utilizzo da difensore/supporto... anche se un acog non sarebbe comunque sbagliato

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Perchè "mirino da cecchino"? Un'ottica 4x32 avrà le stesse caratteristiche di un Acog 4x32, cambia solo il reticolo, quindi non cambia niente, e non bisogna per forza utilizzarlo solo come "difensore" o come "supporto"

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Io gli butterei su una bella 3-9x40 non illuminata reticolo 30-30 o Mildot

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ci sono anche red Dot con una pupilla di uscita removibile che porta il potere di ingrandimento fino a 2,5x. e come prezzo ci siamo.

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Perchè "mirino da cecchino"? Un'ottica 4x32 avrà le stesse caratteristiche di un Acog 4x32, cambia solo il reticolo, quindi non cambia niente, e non bisogna per forza utilizzarlo solo come "difensore" o come "supporto"
    Si, vero, ma su certi fucili il classico "tubo da cecchino" è brutto e poco pratico :P E' una questione di praticità, con i vari fucili che ho utilizzato e le ottiche che ho provato ho notato che un'ottica più compatta è più comoda da piazzare sul rail di un fucile d'assalto, è più facile metterla alla distanza che preferisci e ne beneficia la comodità. Il tuo g3sg1 è bello lungo, quindi un'ottica del genere sta bene

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie a tutti per le risposte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.